Vai al contenuto
IGNORED

visualizzazione sezioni


andyscudo

Risposte migliori

Scusate ma da quando sono state suddivise le categorie del mercatino non riesco piu' a visualizzare nessuna asta....e' un problema solo mio o e' comune a tutti ?

Saluti

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


nell'home page io vedo le ultime aste vendute, quelle in scadenza e quelle recenti....poi se clicco nelle sezioni escono tutte le liste specifiche...

non so a cosa ti riferisci...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Suppongo che sia dovuto al fatto che le aste inserite prima della suddivisione non sono categorizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto, io ho inserito delle aste e inizialmente non avevo cambiato la categoria lasciandole in Monete Contemporanee, e quindi non le visualizzava.

Facendo Modifica e scegliendo la nuova categoria fra quelle possibili, le ha visualizzate.

Pertanto credo che tutti coloro che hanno delle aste in corso (o coloro che immetteranno a breve altre aste), debbano ricordarsi di modificare la categoria di inserimento: se lasciano Monete Contemporanee il contatore le segna ma non sono visibili, se viceversa inseriscono la sottocategoria ecco che l'asta magicamente oltre a essere conteggiata, appare anche!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe forse il caso di avvisare chiunque abbia delle aste in corso inserite prima delle modifiche,per poterle rendere nuovamente visibili ;)

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Suppongo che sia dovuto al fatto che le aste inserite prima della suddivisione non sono categorizzate.

215412[/snapback]

Confermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ho spostato io tutte le aste rimaste con la vecchia categoria...

che lavoraccio... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.