olivia Inviato 2 Ottobre, 2021 #1 Inviato 2 Ottobre, 2021 Questa moneta portoghese da 20 Escudos del 1960 per il millenario di Enrico il Navigatore ha sul diritto uno stemma con sui fianchi una scritta in verticale che non riesco a decifrare ; sembra qualcosa tipo"Falrnt de bie Frire"; non capisco i caratteri e la lingua; c'e' chi ha le idee piu' chiare delle mie? Grazie. Cita
bavastro Inviato 3 Ottobre, 2021 #3 Inviato 3 Ottobre, 2021 Salve, non è falrnt, ma talent. Un motto che deriva dal francese "talent de bien faire" e significa "volontà di fare bene". 1 Cita Awards
FFF Inviato 3 Ottobre, 2021 #4 Inviato 3 Ottobre, 2021 (modificato) 3 ore fa, bavastro dice: Salve, non è falrnt, ma talent. Un motto che deriva dal francese "talent de bien faire" e significa "volontà di fare bene". Anch'io avevo pesanto al francese... ma non riuscivo a comprendere la prima parola. In riferimento a "Talent" la lettera E mi sembrava una A. Invece, si tratta proprio di una E. Credo sia giunta l'ora che mi procuri un buon paio di occhiali ? Modificato 3 Ottobre, 2021 da FFF Cita
olivia Inviato 3 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2021 E' il tipo di caratteri che non riuscivo a decifrare (e pensavo al portoghese ma non al francese)....grazie 1000..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..