roiul Inviato 4 Ottobre, 2021 #1 Inviato 4 Ottobre, 2021 Buon pomeriggio a tutti. Chiederei la cortesia di fornirmi vostra opinione su autenticità e stato di conservazione. Le foto non sono il massimo, ma mi sono state inviate da un amico e di meglio non si è riusciti. Grazie. Cita
Bradi Inviato 4 Ottobre, 2021 #2 Inviato 4 Ottobre, 2021 9 minuti fa, roiul dice: Buon pomeriggio a tutti. Chiederei la cortesia di fornirmi vostra opinione su autenticità e stato di conservazione. Le foto non sono il massimo, ma mi sono state inviate da un amico e di meglio non si è riusciti. Grazie. il Suo amico potrebbe darLe anche peso e misure?! Cita
apollonia Inviato 4 Ottobre, 2021 Supporter #3 Inviato 4 Ottobre, 2021 E possibilmente anche la foto del contorno? Cita
TIBERIVS Inviato 4 Ottobre, 2021 #4 Inviato 4 Ottobre, 2021 Moneta classificata rara2 1836 per TO, se i dati richiesti, peso, misure corrispondono, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua bontà, non guasterebbe una foto del taglio, rimane la conservazione molto bassa direi MB forse anche un po' meno per il D/ saluti TIBERIVS Cita
Bradi Inviato 4 Ottobre, 2021 #5 Inviato 4 Ottobre, 2021 1 minuto fa, TIBERIVS dice: Moneta classificata rara2 1836 per TO, se i dati richiesti, peso, misure corrispondono, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua bontà, non guasterebbe una foto del taglio, rimane la conservazione molto bassa direi MB forse anche un po' meno per il D/ saluti TIBERIVS A scopo informativo dove vedi che è di TO e non di GE? così imparo pure io.... io guardavo il naso che sembrava più di quelle di genova che altro Cita
roiul Inviato 4 Ottobre, 2021 Autore #6 Inviato 4 Ottobre, 2021 Grazie a tutti per il momento, chiedo per i dati ponderali ed il contorno.grazie Cita
TIBERIVS Inviato 4 Ottobre, 2021 #7 Inviato 4 Ottobre, 2021 Adesso, Bradi dice: A scopo informativo dove vedi che è di TO e non di GE? così imparo pure io.... io guardavo il naso che sembrava più di quelle di genova che altro a "NASO" cerchi i tartufi ed i formaggi, anche un po' il vino, le monete NO! Cosa vuoi te ti risponda, vedo i segni di zecca dove devono essere in questo caso al R/ testa d'aquila e P. saluti TIBERIVS Cita
Bradi Inviato 4 Ottobre, 2021 #8 Inviato 4 Ottobre, 2021 3 minuti fa, TIBERIVS dice: a "NASO" cerchi i tartufi ed i formaggi, anche un po' il vino, le monete NO! Cosa vuoi te ti risponda, vedo i segni di zecca dove devono essere in questo caso al R/ testa d'aquila e P. saluti TIBERIVS qst intendevo Cita
roiul Inviato 13 Novembre, 2021 Autore #9 Inviato 13 Novembre, 2021 Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione perché, finalmente, ho le foto del bordo ed il peso pari a 24,5 grammi. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno fornire un parere Cita
PK. Inviato 13 Novembre, 2021 #10 Inviato 13 Novembre, 2021 È bona, è buona. Solo in bassa conservazione e con colpi. Cita
TIBERIVS Inviato 13 Novembre, 2021 #11 Inviato 13 Novembre, 2021 4 ore fa, roiul dice: Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione perché, finalmente, ho le foto del bordo ed il peso pari a 24,5 grammi. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno fornire un parere Con le foto del taglio, confermo ciò che avevo detto nel mio post 4, è autentica, la conservazione MB, non di più. Saluti TIBERIVS Cita
FFF Inviato 13 Novembre, 2021 #12 Inviato 13 Novembre, 2021 Se può essere utile, ho migliorato un cin le foto iniziali Cita
roiul Inviato 15 Novembre, 2021 Autore #13 Inviato 15 Novembre, 2021 Buongiorno, grazie a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..