Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti. Chiederei la cortesia di fornirmi vostra opinione su autenticità e stato di conservazione. Le foto non sono il massimo, ma mi sono state inviate da un amico e di meglio non si è riusciti. Grazie.

IMG-20211004-WA0001.jpg

IMG-20211004-WA0000.jpg

Inviato
9 minuti fa, roiul dice:

Buon pomeriggio a tutti. Chiederei la cortesia di fornirmi vostra opinione su autenticità e stato di conservazione. Le foto non sono il massimo, ma mi sono state inviate da un amico e di meglio non si è riusciti. Grazie.

IMG-20211004-WA0001.jpg

IMG-20211004-WA0000.jpg

il Suo amico potrebbe darLe anche peso e misure?!

Supporter
Inviato

E possibilmente anche la foto del contorno?

1257142125_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.3faec671aa6d1dbf560313917f54bb3f.jpg

Inviato

Moneta classificata rara2 1836 per TO,  se i dati richiesti, peso, misure  corrispondono, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua bontà, non guasterebbe una foto del taglio,  rimane la conservazione molto bassa  direi MB forse anche un po' meno per il D/

saluti

TIBERIVS

Inviato
1 minuto fa, TIBERIVS dice:

Moneta classificata rara2 1836 per TO,  se i dati richiesti, peso, misure  corrispondono, non dovrebbero esserci dubbi sulla sua bontà, non guasterebbe una foto del taglio,  rimane la conservazione molto bassa  direi MB forse anche un po' meno per il D/

saluti

TIBERIVS

A scopo informativo dove vedi che è di TO e non di GE? così imparo pure io.... io guardavo il naso che sembrava più di quelle di genova che altro :D :D :D  

Inviato

Grazie a tutti per il momento, chiedo per i dati ponderali ed il contorno.grazie

Inviato
Adesso, Bradi dice:

A scopo informativo dove vedi che è di TO e non di GE? così imparo pure io.... io guardavo il naso che sembrava più di quelle di genova che altro :D :D :D  

a "NASO"  cerchi i tartufi ed i formaggi, anche un po' il vino, le monete NO! Cosa vuoi te ti risponda, vedo i segni di zecca dove devono essere in questo caso al R/  testa d'aquila e P.

saluti

TIBERIVS

Inviato
3 minuti fa, TIBERIVS dice:

a "NASO"  cerchi i tartufi ed i formaggi, anche un po' il vino, le monete NO! Cosa vuoi te ti risponda, vedo i segni di zecca dove devono essere in questo caso al R/  testa d'aquila e P.

saluti

TIBERIVS

qst intendevo

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione perché, finalmente, ho le foto del bordo ed il peso pari a 24,5 grammi. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno fornire un parereIMG_20211109_114935_compress82.thumb.jpg.8b99e2b422155e30eec50c19b90923dd.jpg

IMG_20211109_114954_compress68.jpg

Inviato

È bona, è buona. Solo in bassa conservazione e con colpi.

Inviato
4 ore fa, roiul dice:

Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione perché, finalmente, ho le foto del bordo ed il peso pari a 24,5 grammi. Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno fornire un parereIMG_20211109_114935_compress82.thumb.jpg.8b99e2b422155e30eec50c19b90923dd.jpg

IMG_20211109_114954_compress68.jpg

Con le foto del taglio, confermo ciò che avevo detto nel mio post 4, è autentica, la conservazione MB, non di più. 

Saluti 

TIBERIVS 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.