Antfolle86 Inviato 4 Ottobre, 2021 #1 Inviato 4 Ottobre, 2021 Buonasera a tutti! Vi presento il mio ultimo acquisto: 1 Grano del Regno di Sicilia, sovrano Carlo II d'Asburgo, anno 1699. Dopo la "fissa" iniziale con le monete Regno delle Due Sicilie (fissa che comunque non mi passerà ) ho deciso di "allargarmi" anche ad altri periodi storici che riguardano il Mezzogiorno d'Italia. Un parere/valutazione su questa moneta? Scusatemi per le solite pessime foto 7 Cita
caravelle82 Inviato 4 Ottobre, 2021 #3 Inviato 4 Ottobre, 2021 25 minuti fa, Antfolle86 dice: Buonasera a tutti! Vi presento il mio ultimo acquisto: 1 Grano del Regno di Sicilia, sovrano Carlo II d'Asburgo, anno 1699. Dopo la "fissa" iniziale con le monete Regno delle Due Sicilie (fissa che comunque non mi passerà ) ho deciso di "allargarmi" anche ad altri periodi storici che riguardano il Mezzogiorno d'Italia. Un parere/valutazione su questa moneta? Scusatemi per le solite pessime foto Ciao! Mi piace tantissimo,è ben consevato,mica facile✌️ 1 Cita
Antfolle86 Inviato 4 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2021 46 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao! Mi piace tantissimo,è ben consevato,mica facile✌️ Sisi è stato un bel colpo. Anche se ti confesso che inizialmente avevo puntato un Carlino ma non sono riuscito ad aggiudicarmelo... Cita
caravelle82 Inviato 4 Ottobre, 2021 #5 Inviato 4 Ottobre, 2021 13 minuti fa, Antfolle86 dice: Sisi è stato un bel colpo. Anche se ti confesso che inizialmente avevo puntato un Carlino ma non sono riuscito ad aggiudicarmelo... Visto come si presenta questo grano va bene cosí dai? Per il carlino alla prox? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..