Volf Inviato 6 Ottobre, 2021 #1 Inviato 6 Ottobre, 2021 Buonasera a tutti, in un'asta online è correntemente venduta questa moneta, che sembrerebbe una mezza lira contromarcata per Cipro (viene venduta come "non identificata"). Non si vedono spesso, ma questa mi lascia più di qualche dubbio. Voi cosa ne pensate? Ho chiesto indicazioni in questa sezione perché sicuramente ci sono più esperti, ma se fuori tema spostatela pure. Grazie mille e buona serata, Filippo Secondo screen Cita
417sonia Inviato 6 Ottobre, 2021 Supporter #2 Inviato 6 Ottobre, 2021 Buona serata Direi proprio di si, Marcello contromarcato in quel di Cipro con punzonato il valore di 9 soldi. Probabilmente il peso era calante rispetto allo standard di 10 soldi. Direi che è a nome del Doge Nicolò Marcello, tra l'altro moneta rara, e dalla foto mi sembra originale. Non mi sembra che l'asta on-line sia svolta da professionisti. saluti luciano 1 1 Cita
gigetto13 Inviato 6 Ottobre, 2021 #3 Inviato 6 Ottobre, 2021 Mi associo parola per parola a Luciano. 1 Cita
Volf Inviato 15 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 15 Ottobre, 2021 Ciao, giusto per chiudere il giro, è stata aggiudicata a poco più di 200 sterline. Buona serata, Filippo 1 Cita
417sonia Inviato 16 Ottobre, 2021 Supporter #5 Inviato 16 Ottobre, 2021 Ciao! Non poco .... oltre 220 euro + diritti e spese; personalmente non li avrei spesi. Grazie dell'informazione, saluti luciano 1 Cita
fabry61 Inviato 17 Ottobre, 2021 #6 Inviato 17 Ottobre, 2021 Concordo con Luciano, anche se era un bel pezzo di storia e sicuramente riapparirà. Sicuramente la foto poco professionale ha fatto la sua parte, ma a pelle non mi piaceva. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..