Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
iacchetti

Giro 16 monete 2 € Trattato di Roma

Risposte migliori

iacchetti

Un venditore mi ha offerto le 16 monete commemorative da € 2,00

(comprese le 5 zecche tedesche, esclusa la Slovenia) a € 56,00 compreso di spese di spedizione raccomandata. Secondo voi è un buon prezzo? :( Posso accettare l'offerta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

Tolte le spese di spedizione, verrebbe una media per moneta attorno ai 3,2 - 3,3 euro cad.

Comprandole singolarmente su ebay al momento si spenderebbe di più.

Sullo stesso sito c'è anche chi offre il giro delle 16 monete (esclusa Slovenia logicamente) tra i 70 e gli 80 euro....

Io accetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Su un sito di un noto numismatico vende il giro completo dei 2 euro "Trattato di Roma" (17 pezzi compresi i 5 della Germania e la Slovenia) a 68 euro + 10 euro di spese postali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg

beh si... mi sembra un prezzo abbastanza vicino a quella che sarà la realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

E' un prezzo che rispecchia il reale valore di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oimittes
Un venditore mi ha offerto le 16 monete commemorative da € 2,00

(comprese le 5 zecche tedesche, esclusa la Slovenia)  a € 56,00 compreso di spese di spedizione raccomandata. Secondo voi è un buon prezzo? :(  Posso accettare l'offerta?

215915[/snapback]

non è un prezzo malaccio,

magari potresti riparlare con il venditore e chiedergli ulteriore sconto se acquistiamo in blocco, sai tante volte lo fanno, io ne comprerei una

a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gcs

Quoto Oimittes. Chiedi se fa un piccolo sconto per ordini multipli, se sì... mi prenoto per un'ordine anch'io. Ciao

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave,Val!

Buonissima idea, io avevo chiesto in MP a Iacchetti (ti posso chiamare Enzino? :P Scherzo!) l'indirizzo del venditore, ma se si fa una cosa collettiva ci sto!

Valerio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

Per un eventuale ordine collettivo ci sono anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emisup

Anche io sarei disponibile ad un ordine collettivo..... tenetemi presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ho contattato il venditore, aspetto che mi risponda. Appena saprò qualcosa vi faccio sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave,Val!

Vi chiedo scusa, ma mi tiro indietro.

Ho trovato un'offerta più consona per le mie necessità!

Valerio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti
Vi chiedo scusa, ma mi tiro indietro.

Ho trovato un'offerta più consona per le mie necessità!

Valerio

216265[/snapback]

Le hai trovate a un prezzo migliore?

Rendici partecipi con l'offerta che hai trovato (se puoi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ho ricevuto oggi la risposta del venditore, se ne prendiamo almeno 6 serie ci fà 48,00 € l'una + spedizione. Fatemi sapere se siete interessati così ci mettiamo d'accordo su come fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Aspetto vostre risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

Ti ho risposto con MP.

Per me OK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riki2006
Ho ricevuto oggi la risposta del venditore, se ne prendiamo almeno 6 serie ci fà 48,00 € l'una + spedizione. Fatemi sapere se siete interessati così ci mettiamo d'accordo su come fare.

216834[/snapback]

se ricordo bene le monete dovrebbero essere 16 (esclusa la slovenia naturalmente),quindi 48/16=3 euro l'una + le spese, chiedo troppo o si potrebbero quantificare le spese di spedizione,

in un altro post sempre di iacchetti si diceva, riporto testualmente,"Un venditore mi ha offerto le 16 monete commemorative da € 2,00 (comprese le 5 zecche tedesche, esclusa la Slovenia) a € 56,00 compreso di spese di spedizione raccomandata" quindi non sono riuscito a capire bene quante fossero queste benedette spese, se paghiamo 48 euro ci dobbiamo aggiungere le spese se si paga 56 euro le spese sono comprese. Scusatemi ma non ho proprio capito come quel venditore ci viene incontro se prendiamo + serie. Comunque se le spese di spedizione sono ragionevoli, per l'ordine tenetemi presente anche a me.

ciao a tutti

enrico

Modificato da Riki2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TajioTeam

ciao anche io se non sono in ritardo vorrei partecipare.

vi do la mia e-mail ed i miei contatti se volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

se ricordo bene le monete dovrebbero essere 16 (esclusa la slovenia naturalmente),quindi 48/16=3 euro l'una + le spese, chiedo troppo o si potrebbero quantificare le spese di spedizione,

in un altro post sempre di iacchetti si diceva, riporto testualmente,"Un venditore mi ha offerto le 16 monete commemorative da € 2,00 (comprese le 5 zecche tedesche, esclusa la Slovenia) a € 56,00 compreso di spese di spedizione raccomandata" quindi non sono riuscito a capire bene quante fossero queste benedette spese, se paghiamo 48 euro ci dobbiamo aggiungere le spese se si paga 56 euro le spese sono comprese. Scusatemi ma non ho proprio capito come quel venditore ci viene incontro se prendiamo + serie. Comunque se le spese di spedizione sono ragionevoli, per l'ordine tenetemi presente anche a me.

ciao a tutti

enrico

217091[/snapback]

Ciao Enrico, le monete sono 16, per quanto riguarda le spese di spedizione, il venditore in questione non credo ci voglia speculare sopra, quindi pagheremo le spese del costo effettivo della raccomandata. Ti dirò di più: lui mi ha chiesto su almeno 6 serie € 6,50 di spedizioni anzichè 8,50. (per un'unica spedizione)

Siccome però non credo convenga pagare 2 volte la spedizione, in caso affermativo chiederò al venditore di spedire le serie separatamente e ognuno pagherà le sue spese di spedizione. Se sei d'accordo fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti
ciao anche io se non sono in ritardo vorrei partecipare.

vi do la mia e-mail ed i miei contatti se volete.

217120[/snapback]

Non sei in ritardo, ti tengo presente. Aspetto le risposte di altri utenti, ti faccio sapere io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deus68

Siccome però non credo convenga pagare 2 volte la spedizione, in caso affermativo chiederò al venditore di spedire le serie separatamente e ognuno pagherà le sue spese di spedizione. Se sei d'accordo fammi sapere.

217149[/snapback]

Per me è più logico che ognuno si paghi le proprie spese di spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adrianoprimo

217149[/snapback]

Per me è più logico che ognuno si paghi le proprie spese di spedizione.

217166[/snapback]

Ma il venditore non possiede gia' tutte le monete e' una pre vendita questa o sbaglio?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti