Diabolik73 Inviato 18 Maggio, 2007 #102 Inviato 18 Maggio, 2007 Se qualcuno di voi ha acquistato la divisionale dell'Austria mi dite se ha cambiato la faccia comune? 228185[/snapback] L'ho acquistata direttamente dalla Zecca Autriaca ma mi deve ancora arrivare 228214[/snapback] Ho ricevuto la divisionale austriaca, Ti confermo che non ha cambiato la faccia comune. Cita
iacchetti Inviato 19 Maggio, 2007 Autore #103 Inviato 19 Maggio, 2007 228214[/snapback] Ho ricevuto la divisionale austriaca, Ti confermo che non ha cambiato la faccia comune. 229953[/snapback] Ti ringrazio per l'informazione! Cita
ligure Inviato 20 Maggio, 2007 #104 Inviato 20 Maggio, 2007 anchio ho ricevuto la serie divisionale dell'Austria 2007 e oltre a confermare quello scritto sopra sottolineo la super qualità delle monete...spettacolari!!!!!!! :) ...pur sapendo che non centra nulla, volevo dire a tutti che ho aperto nella sezione fuori tema in Agorà una discussione per sapere quanti utenti liguri ci sono in questo favoloso forum (curiosità). Grazie della collaborazione! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..