Vai al contenuto
IGNORED

Giro 16 monete 2 € Trattato di Roma


Risposte migliori

Contrariamente a quanto detto, la Francia non ha emesso la moneta commemorativa il 16 aprile ma ha posticipato l'evento al 26. Ho appena sentito il venditore telefonicamente e mi ha detto che le nostre spedizioni slittano a dopo il 1° maggio.  :(  Ancora un pò di pazienza. Appena spedisce mi darà i numeri delle raccomandate che vi comunichero tramite MP così da poter monitorare la spedizione sul sito delle poste.

220558[/snapback]

per me ok, no problem

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • iacchetti

    40

  • Riki2006

    13

  • deus68

    8

  • gcs

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Contrariamente a quanto detto, la Francia non ha emesso la moneta commemorativa il 16 aprile ma ha posticipato l'evento al 26. Ho appena sentito il venditore telefonicamente e mi ha detto che le nostre spedizioni slittano a dopo il 1° maggio.  :(  Ancora un pò di pazienza. Appena spedisce mi darà i numeri delle raccomandate che vi comunichero tramite MP così da poter monitorare la spedizione sul sito delle poste.

220558[/snapback]

Grazie dell'avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è un nuovo thread sulla moneta francese "trattato di roma", dove si dice che l'emissione è stata spostata a fine mese di maggio, sapete se c'è qualcosa di vero? ;) , magari iacchetti si può informare dal suo venditore

buona serata

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho acquistato il giro delle monete da un venditore portoghese, alla mia richiesta sull'uscita della moneta francese mi ha risposto

A ce moment manque sortie le piece de France qui vait sortie en 27 d'Avril.

Credo che lui sia molto informato sulle cose.

Staremo a vedere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è un nuovo thread sulla moneta francese "trattato di roma", dove si dice che l'emissione è stata spostata a fine mese di maggio, sapete se c'è qualcosa di vero? ;) , magari iacchetti si può informare dal suo venditore 

buona serata

222793[/snapback]

Ho postato la domanda al venditore, appena mi risponde vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho acquistato il giro delle monete da un venditore portoghese,

222813[/snapback]

Scusa skaterghost, è stato conveniente acquistarle dal Portogallo?

Quanto le hai pagate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho acquistato il giro delle monete da un venditore portoghese,

222813[/snapback]

Scusa skaterghost, è stato conveniente acquistarle dal Portogallo?

Quanto le hai pagate?

222835[/snapback]

Ho acquistato 3 blocchi da 16 monete, ho pagato 49.99 euro ogni blocco + 7 euro di spedizione ( acquisto fatto il 6 marzo )aspettando l'uscita delle monete dell'Irlanda e della Francia ho inserito nella stessa spedizione 2 divisionali BU Portogallo 2007 ( 34 euro l'una), una divisionale Finlandia 2007 (19.50 euro), e una commemorativa Lussenburgo 2007 (3,25 EURO).

Naturalmente a me è sembrato un buon prezzo e ho fatto l'acquisto, da questo venditore ho già preso diverse cose e quindi mi posso fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

sono capitato in questo topic e vorrei domandare se era ancora possibile ordinare un giro completo dei 2E trattato di Roma,totale 16 monete (quella della Slovenia dovrebbe arrivarmi dalla banca di Slovenia),quale era il prezzo finale comprensivo delle spese postali

Saluti

prandi63 AT alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato 3 blocchi da 16 monete, ho pagato 49.99 euro ogni blocco + 7 euro di spedizione ( acquisto fatto il 6 marzo )Naturalmente a me è sembrato un buon prezzo e ho fatto l'acquisto, da questo venditore ho già preso diverse cose e quindi mi posso fidare.

222912[/snapback]

Giusto prezzo, a noi il giro da 16 monete è costato 48,00 euro + spedizione (comprato da venditore italiano).

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

sono capitato in questo topic e vorrei domandare se era ancora possibile ordinare un giro  completo dei 2E trattato di Roma,totale 16 monete (quella della Slovenia dovrebbe arrivarmi dalla banca di Slovenia),quale era il prezzo finale comprensivo delle spese postali

Saluti

prandi63 AT alice.it

222982[/snapback]

Ciao prandi63, come detto sopra abbiamo pagato 48,00 euro + 4,50 di spedizione raccomandata. Se ti interessa ti posso mettere direttamente in contatto con il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda l'emissione della comm. della Francia, il venditore fino a questa mattina non ne sapeva nulla. Aspetto notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

sono capitato in questo topic e vorrei domandare se era ancora possibile ordinare un giro  completo dei 2E trattato di Roma,totale 16 monete (quella della Slovenia dovrebbe arrivarmi dalla banca di Slovenia),quale era il prezzo finale comprensivo delle spese postali

Saluti

prandi63 AT alice.it

222982[/snapback]

...scusate se vado un pò fuori argomento ma dato che delle persone forse non riusciranno a prendere la moneta da 2€ Trattati di Roma della Slovenia, Prandi63 potresti darci una mano? (il mio è un discorso disinteressato perchè ho già assegante le monete ma gli altri?).

grazie e scusa della richiesta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato 3 blocchi da 16 monete, ho pagato 49.99 euro ogni blocco + 7 euro di spedizione ( acquisto fatto il 6 marzo )Naturalmente a me è sembrato un buon prezzo e ho fatto l'acquisto, da questo venditore ho già preso diverse cose e quindi mi posso fidare.

222912[/snapback]

Giusto prezzo, a noi il giro da 16 monete è costato 48,00 euro + spedizione (comprato da venditore italiano).

223126[/snapback]

Non voglio innescare nessuna polemica, se guardi le cifre tra quello che ho speso io e quello che hai speso tu ci sono 9 euro di differenza.

Sono 19 centesimi in più a moneta

Considerando l'acquisto delle monete fatto successivamente non lo ritengo così svantaggioso.

Il Forum è bello perchè ognuno la pensa in modo diverso ciao iacchetti

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

solo ora mi sto leggendo tutto il topic riguardo questi rotolini e se leggevo allora avrei prenotato prima il mio rotolino e così avrei avuto 10/15 monete per Voi

,senza aspettare la lettera arrivata scaduta

x ligure

---------

x via della Slovenia non so quante monete mi spediranno e non so ancora il prezzo che mi faranno.

Mi arrivò la lettera in data 26/03/2007 (partita dalla Slovenia in data 02/03/2007) per prenotare 1 rotolino 2e CM prezzo euro 62,50 spese comprese ma la data di scadenza era il 21/03/2007 ,io feci il pagamento lo stesso e contattai la sig. Majda Koren che purtroppo mi disse che i rotolini erano tutti andati.Le chiesi se ne aveva 1 o più anche di sciolte e mi ha detto che mi spedirà qualche moneta......

x iachetti

----------

euro 52,50 mi sembra un prezzo interessante,Sabato qui a Brescia mi hanno chiesto euro 68,00 x 14 o 15 non mi ricordo se la Slovenia era inclusa,ma mancavano Francia e Spagna se non sbaglio.

Se mi dai l'indirizzo ti pago un caffè se ci sei a Verona.(Venerdì o Sabato)...

Saluti

prandi63 AT alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti


c'è un nuovo thread sulla moneta francese "trattato di roma", dove si dice che l'emissione è stata spostata a fine mese di maggio, sapete se c'è qualcosa di vero? ;) , magari iacchetti si può informare dal suo venditore 

buona serata

222793[/snapback]

L'emissione della commemorativa francese è stata posticipata ma non alla fine di maggio, dovrebbe uscire entro la fine della prossisa settimana 4-5 Maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non voglio innescare nessuna polemica, se guardi le cifre tra quello che ho speso io e quello che hai speso tu ci sono 9 euro di differenza.

Sono 19 centesimi in più a moneta

223161[/snapback]

Scusa skaterghost dove la vedi la differenza di 9 euro? Se noi abbiamo pagato 48,00 e tù 49,99?

Link al commento
Condividi su altri siti


x iachetti

----------

euro 52,50 mi sembra un prezzo interessante,Sabato qui a Brescia mi hanno chiesto euro 68,00 x 14 o 15 non mi ricordo se la Slovenia era inclusa,ma mancavano Francia e Spagna se non sbaglio.

Se mi dai l'indirizzo ti pago un caffè se ci sei a Verona.(Venerdì o Sabato)...

Saluti

prandi63 AT alice.it

223176[/snapback]

Ti ho mandato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Non voglio innescare nessuna polemica, se guardi le cifre tra quello che ho speso io e quello che hai speso tu ci sono 9 euro di differenza.

Sono 19 centesimi in più a moneta

223161[/snapback]

Scusa skaterghost dove la vedi la differenza di 9 euro? Se noi abbiamo pagato 48,00 e tù 49,99?

223324[/snapback]

2 euro ogni blocco di monete ( 2 + 2 + 2=6 ) spese postali tu 4.5 io 7.5 (7.5 - 4.5=3) quindi 6 + 3 = 9

Forse hai ragione tu iac. io ho considerato 3 blocchi e non 1 solo, :blink: :blink: non sono mai stato bravo in matematica.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


FINALMENTE ho visto che la Francia ha emesso la 2 € comm. :D quindi a breve riceveremo le nostre monete. Appena saranno spedite, vi comunicherò tramite MP i numeri delle raccomandate così da poter monitorare sul sito delle poste la spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


FINALMENTE ho visto che la Francia ha emesso la 2 € comm. :D  quindi a breve riceveremo le nostre monete. Appena saranno spedite, vi comunicherò tramite MP i numeri delle raccomandate così da poter monitorare sul sito delle poste la spedizione.

224523[/snapback]

bene!! :) :)

csoi' fra poco riceveremo le 16monete, non vedo l'ora di averle tra le mani.

Aspetteremo ansiosi la tua mail.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti,

ho appena telefonato a un mio amico venditore di Milano Roberto Binda (io sono di Brescia)e che vedrò a Verona e mi ha detto che le 16 monete(senza Slovenia)me le farà pagare euro 2,70 cadauna x un totale di euro 43,20

Se qualcuno sarà a Verona Venerdì gli indico chi è(magari meglio che compro io x te).Probabilmente Sabato sarò abusivo fuori e non sò se farà gli stessi prezzi...

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.