1412luigi Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter #26 Inviato 24 Settembre, 2023 Frida Kahlo disse a suo marito Diego Non ti chiedo di darmi un bacio. Non chiedermi scusa quando penso che tu abbia sbagliato. Non ti chiederò nemmeno di abbracciarmi quando ne ho più bisogno, non ti chiedo di dirmi quanto sono bella, anche se è una bugia, né di scrivermi niente di bello. Non ti chiederò nemmeno di chiamarmi per dirmi com'è andata la giornata, né di dirmi che ti manco. Non ti chiederò di ringraziarmi per tutto quello che faccio per te, né che ti preoccupi per me quando i miei animi sono a terra, e ovviamente, non ti chiederò di appoggiarmi nelle mie decisioni. Non ti chiederò nemmeno di ascoltarmi quando ho mille storie da raccontarti. Non ti chiederò di fare niente, nemmeno di stare al mio fianco per sempre. Perché se devo chiedertelo, non lo voglio più. Cita
carmhack Inviato 24 Settembre, 2023 #27 Inviato 24 Settembre, 2023 In questo momento sto leggendo "La battaglia" di Alessandro Barbero. Una ricostruzione super dettagliata della battaglia di Waterloo. Per ora mi sta piacendo molto. Amo lo stile di Barbero nel raccontare la storia. Sto leggendo anche "Il mare di mezzo: storia del mediterraneo" di John Julius Norwich, un saggio sulla storia dei popoli che hanno abitato il mediteranneo. Sembra un malloppone ma invece risulta molto gradevole. 2 Cita
caravelle82 Inviato 24 Settembre, 2023 #28 Inviato 24 Settembre, 2023 2 ore fa, carmhack dice: In questo momento sto leggendo "La battaglia" di Alessandro Barbero. Una ricostruzione super dettagliata della battaglia di Waterloo. Per ora mi sta piacendo molto. Amo lo stile di Barbero nel raccontare la storia. Sto leggendo anche "Il mare di mezzo: storia del mediterraneo" di John Julius Norwich, un saggio sulla storia dei popoli che hanno abitato il mediteranneo. Sembra un malloppone ma invece risulta molto gradevole. Mi piace questo storico e mi piace molto la storia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..