Litra68 Inviato 13 Ottobre, 2021 #1 Inviato 13 Ottobre, 2021 Buonasera a tutti, ho recentemente aggiunto in Collezione Litra68 due Cavalli Aragonesi che provengono dall'Asta 96 Tintinna. Sono da classificare entrambi, ne posto uno, quello che ha più evidenti tracce si ribattitura. Mi farebbe piacere avere vostro aiuto. Credo si tratti di un emissione di Ferdinando II con effigie di Ferdinando I ribattuto su un cavallo di Carlo VIII. Saluti Alberto 8 Cita
santone Inviato 13 Ottobre, 2021 #2 Inviato 13 Ottobre, 2021 Complimenti, Ferdinando II (conii del nonno) su Carlo VIII zecca di Aquila, DA. 140 RRR 2 1 Cita
Litra68 Inviato 14 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2021 19 ore fa, Rocco68 dice: Corona a 4 punte Buongiorno, si 4 punte, altri invece 5. Appena possibile farò un censimento tra i miei esemplari per capire quanto è frequente.Magari potrebbe essere interessante. Saluti Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..