Vai al contenuto
IGNORED

Lamonetiani musicisti (o ex)

Lamonetiani musicisti (o ex)  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Siete o siete stati musicisti? Di quale strumento (scelta multipla illimitata per i polistrumentisti)

Inviato

Io suono solo il basso (principalmente elettrico ma anche acustico) dal 2004

Inviato (modificato)

Flauto, ottavino.

@Erdrückt c'è una certa sproporzione sugli strumenti a corde e una sorta di ghettizzazione per gli strumenti a fiato! Personalmente non lo trovo equilibrato.

Modificato da ARES III

Inviato

Non sono mai stato musicista vero e proprio ma molti anni fa avevo imparato a suonare discretamente la tastiera.

Inviato

Non sono musicista,ma mi sono divertito taaaanto tanto a casa strimpellando chitarra elettrica,basso elettrico e batteria a suon di heavymetal pesante???

Poi ho l' ukulele,svariati bonghi,xilofono....???‍♂️

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Non sono musicista,ma mi sono divertito taaaanto tanto a casa strimpellando chitarra elettrica,basso elettrico e batteria a suon di heavymetal pesante???

Poi ho l' ukulele,svariati bonghi,xilofono....???‍♂️

Azz... Pure lo xilofono! 

The Edge, Gilmour e knopfler per la chitarra... Roger Waters e Paul McCartney per il basso... Il cantautorato americano ed italico (De Gregori) per l'armonica... Queste le mie influenze 

Inviato
1 minuto fa, eliodoro dice:

Azz... Pure lo xilofono! 

The Edge, Gilmour e knopfler per la chitarra... Roger Waters e Paul McCartney per il basso... Il cantautorato americano ed italico (De Gregori) per l'armonica... Queste le mie influenze 

Mmhh,vediamo...

Zack Wylde per la chitarra,per il basso metterei il povero Cliff Burton e per la batteria devo metterne 3! Ovvero Steve Ascheim,Dave Lombardo e Mike Portnoy ??

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Mmhh,vediamo...