Vai al contenuto
IGNORED

Artefatto o errore


Risposte migliori

Salve a tutti,oggi navigando in famoso sito di vendita (EB),ho trovato in vendita una moneta da 2€ Boccaccio 2013 UOVO ad un prezzo secondo me stratosferico (100K),cosa ne pensate? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Forse ho capito cosa intendi. Meglio una foto però,altrimenti non si può dir nulla. Sicuramente 100 k è la solita stupida e assurda follia stratosferica e fantanumismatica del web,anche in caso affermativo di errore di conio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,scusa il mio TABLET non mi permette di farlo,pero' andando su EB su cerca un oggetto digitando 2€ Boccaccio 2013 errore di conio rarità ,si trova la moneta in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, leonid dice:

ho trovato in vendita una moneta da 2€ Boccaccio 2013 UOVO ad un prezzo secondo me stratosferico (100K),cosa ne pensate?

che è il solito annuncio per i polli che ci cascano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...

Queste monete hanno mercato eccome, soprattutto le commemorative. Comunque chiudo la discussione, ricordo di utilizzare l'osservatorio stranezze o dubbi per questo tipo di domande.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.