wstefano Inviato 21 Ottobre, 2021 #1 Inviato 21 Ottobre, 2021 Ciao a tutti, mentre stavo scrivendo il titolo della discussione mi sono reso conto che probabilmente non ė una buona idea divulgare queste informazioni private su un sito accessibile a tutti. Però a me piacerebbe associare i vostri nomi ai venditori o acquirenti ebay, così da sapere che vado sul sicuro quando faccio affari con uno di voi. Non so se infrango regole del forum, so che la compravendita diretta qui è vietata. Però se qualcuno - specialmente quelli tra voi che conosco meglio - mi scrivesse in privato facendomi sapere il suo Nick email, io fare altrettanto col mio e lo terrei volentieri d’occhio nelle sue vendite online ? Amministratori, cancellatelo pure qualora questo post non fosse opportuno. Cita
Orodicarta Inviato 21 Ottobre, 2021 Supporter #2 Inviato 21 Ottobre, 2021 24 minuti fa, wstefano dice: Ciao a tutti, mentre stavo scrivendo il titolo della discussione mi sono reso conto che probabilmente non ė una buona idea divulgare queste informazioni private su un sito accessibile a tutti. Però a me piacerebbe associare i vostri nomi ai venditori o acquirenti ebay, così da sapere che vado sul sicuro quando faccio affari con uno di voi. Non so se infrango regole del forum, so che la compravendita diretta qui è vietata. Però se qualcuno - specialmente quelli tra voi che conosco meglio - mi scrivesse in privato facendomi sapere il suo Nick email, io fare altrettanto col mio e lo terrei volentieri d’occhio nelle sue vendite online ? Amministratori, cancellatelo pure qualora questo post non fosse opportuno. Ciao Stefano, ti ho mandato un messaggio. 1 Cita
petronius arbiter Inviato 21 Ottobre, 2021 #3 Inviato 21 Ottobre, 2021 Nessun problema a contatti privati. Quanto a me, posso dirlo anche in pubblico, non vendo su ebay, non ho nemmeno un account, quelle tre o quattro volte che ho comprato delle cose (no monete) che non trovavo altrove, mi sono fatto "prestare" l'account da altri (ordinato a loro nome, pagato io ). petronius 1 Cita
Guysimpsons Inviato 21 Ottobre, 2021 #4 Inviato 21 Ottobre, 2021 @wstefano Ti mando un messaggio privato. Io ho l'impressione, se non la certezza, di aver comprato da qualcuno dei frequentatori della sezione cartamoneta... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..