Auriate Inviato 22 Ottobre, 2021 #1 Inviato 22 Ottobre, 2021 Buonasera a tutti cari amici, vorrei presentarvi una nuova moneta entrata da poco in collezione. Un mezzo penny del 1911 coniato dalla Zecca di londra per il Commonwealth of Australia a nome di Giorgio V. Cosa ne pensate? Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire!! Auriate 2 Cita
cipa Inviato 22 Ottobre, 2021 Supporter #2 Inviato 22 Ottobre, 2021 Buonasera, complimenti per la nuova entrata e grazie per averla condivisa Mi piacciono moltissimo queste monete 1 Cita Awards
Meleto Inviato 27 Ottobre, 2021 #3 Inviato 27 Ottobre, 2021 Complimenti! Mi piacciono molto i post di presentazione delle nuove acquisizioni nelle nostre collezioni! Grazie per averla condivisa! 1 Cita
vathek1984 Inviato 30 Ottobre, 2021 #4 Inviato 30 Ottobre, 2021 Bella! Da notare il ritratto del monarca britannico con paludamenti e corona, in uso nelle colonie, mentre nella madrepatria era sempre usata una raffigurazione molto più morigerata con la testa nuda. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..