ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Ottobre, 2021 #1 Inviato 29 Ottobre, 2021 Buon giorno. Desidero sapere se anche altri, come me, ieri hanno avuto problemi di collegamento a questo sito. Cordiali saluti. Gabriella Cita
El Chupacabra Inviato 29 Ottobre, 2021 #2 Inviato 29 Ottobre, 2021 Sì, è rimasto inaccessibile per diverso tempo. Cita
417sonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #4 Inviato 29 Ottobre, 2021 Ciao! Si, anche a me. Devo anche dire che ho l'impressione che sia un po' lento nell'aprire le pagine ... saluti luciano Cita
Rapax Inviato 29 Ottobre, 2021 Staff #5 Inviato 29 Ottobre, 2021 Nella giornata di ieri ci sono stati dei problemi tecnici a seguito di un intervento di ottimizzazione del server. @Reficul ha risolto la maggior parte degli inconvenienti e nella giornata di oggi ultimerà il tutto, ripristinando la totale operatività della piattaforma. 1 4 Cita Awards
ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Ottobre, 2021 Autore #6 Inviato 29 Ottobre, 2021 Grazie mille e buona giornata. Gabriella Cita
apollonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #7 Inviato 29 Ottobre, 2021 La cosa strana è che ieri sera il sito era inaccessibile dal mio computer ma accessibile dal mio cellulare. Ieri notte è tornato accessibile anche dal computer. apollonia Cita
Rapax Inviato 29 Ottobre, 2021 Staff #8 Inviato 29 Ottobre, 2021 56 minuti fa, apollonia dice: La cosa strana è che ieri sera il sito era inaccessibile dal mio computer ma accessibile dal mio cellulare. Ieri notte è tornato accessibile anche dal computer. apollonia Il problema è stato proprio quello, quindi non immediatamente individuabile. Ieri sera intorno alle 22:40 è stato risolto, eccezion fatta per alcuni cataloghi, che sono tornati perfettamente raggiungibili nelle prime ore della mattinata. Cita Awards
417sonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #9 Inviato 29 Ottobre, 2021 Ciao! A me risulta comunque ancora lento; se sono in una discussione e clicco il tasto " contenuti non letti", ci mette 16,51 secondi per aprire la nuova pagina che, a pensarci è un'enormità. Se, mentre aspetto, clicco sul tasto "su" o "giù", la pagina si apre 2/3 secondi prima saluti luciano Cita
Rapax Inviato 29 Ottobre, 2021 Staff #10 Inviato 29 Ottobre, 2021 Ciao Luciano, personalmente oggi non riscontro problemi, ne da PC e neppure da dispositivi mobili. Prova a pulire la cache o, in alternativa, provare con un altro browser, giusto per discriminare le possibili cause. Cita Awards
417sonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #11 Inviato 29 Ottobre, 2021 20 minuti fa, Rapax dice: Ciao Luciano, personalmente oggi non riscontro problemi, ne da PC e neppure da dispositivi mobili. Prova a pulire la cache o, in alternativa, provare con un altro browser, giusto per discriminare le possibili cause. Ciao! grazie, provo così come mi hai detto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..