ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Ottobre, 2021 #1 Inviato 29 Ottobre, 2021 Buon giorno. Desidero sapere se anche altri, come me, ieri hanno avuto problemi di collegamento a questo sito. Cordiali saluti. Gabriella Cita
El Chupacabra Inviato 29 Ottobre, 2021 #2 Inviato 29 Ottobre, 2021 Sì, è rimasto inaccessibile per diverso tempo. Cita
417sonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #4 Inviato 29 Ottobre, 2021 Ciao! Si, anche a me. Devo anche dire che ho l'impressione che sia un po' lento nell'aprire le pagine ... saluti luciano Cita
Rapax Inviato 29 Ottobre, 2021 Staff #5 Inviato 29 Ottobre, 2021 Nella giornata di ieri ci sono stati dei problemi tecnici a seguito di un intervento di ottimizzazione del server. @Reficul ha risolto la maggior parte degli inconvenienti e nella giornata di oggi ultimerà il tutto, ripristinando la totale operatività della piattaforma. 1 4 Cita Awards
ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Ottobre, 2021 Autore #6 Inviato 29 Ottobre, 2021 Grazie mille e buona giornata. Gabriella Cita
apollonia Inviato 29 Ottobre, 2021 Supporter #7 Inviato 29 Ottobre, 2021 La cosa strana è che ieri sera il sito era inaccessibile dal mio computer ma accessibile dal mio cellulare. Ieri notte è tornato accessibile anche dal computer. apollonia Cita
Rapax Inviato 29 Ottobre, 2021 Staff #8 Inviato 29 Ottobre, 2021 56 minuti fa, apollonia dice: La cosa strana è che ieri sera il sito era inaccessibile dal mio computer ma accessibile dal mio cellulare. Ieri notte è tornato accessibile anche dal computer. apollonia Il problema è stato proprio quello, quindi non immediatamente individuabile. Ieri sera intorno alle 22:40 è stato risolto, eccezion fatta per alcuni cataloghi, che sono tornati perfettamente raggiungibili nelle prime ore della mattinata. Cita Awards