ewwe Inviato 29 Ottobre, 2021 #1 Inviato 29 Ottobre, 2021 Buonasera! Volevo un vostro parere inerente la condizione di questa comune moneta acquistata recentemente. Queste le foto, spero possano andar bene son un pò grandi grazie Spoiler Cita
caravelle82 Inviato 29 Ottobre, 2021 #2 Inviato 29 Ottobre, 2021 Ciao Secondo me ha subito una pesante pulizia. Per me un qbb/bb Saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 29 Ottobre, 2021 #3 Inviato 29 Ottobre, 2021 Buona sera. I rilievi mi sembrano oltre la stima dell' amico caravelle82 che peraltro penso abbia ragione (se non è un effetto fotografico) sul discorso pulizia. Buona serata. Gabriella Cita
Andrea imperatore Inviato 29 Ottobre, 2021 #4 Inviato 29 Ottobre, 2021 A mio parere nonostante la pulizia per rilievi e lucentezza la moneta e' superiore al BB. Nonostante il modulo ridotto sempre piacevole a vedersi. 1 Cita Awards
ewwe Inviato 29 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 29 Ottobre, 2021 5 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Secondo me ha subito una pesante pulizia. Per me un qbb/bb Saluti 2 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. I rilievi mi sembrano oltre la stima dell' amico caravelle82 che peraltro penso abbia ragione (se non è un effetto fotografico) sul discorso pulizia. Buona serata. Gabriella 1 ora fa, Andrea imperatore dice: A mio parere nonostante la pulizia per rilievi e lucentezza la moneta e' superiore al BB. Nonostante il modulo ridotto sempre piacevole a vedersi. Grazie per gli interventi, non so se sia stata pulita prima di imbustarla, magari dipende dalla foto che ho fatto.. ne allego altre: Spoiler Cita
caravelle82 Inviato 30 Ottobre, 2021 #7 Inviato 30 Ottobre, 2021 Buondí Da queste foto non si evince nulla di che ma purtroppo dalle prime( che hanno messo in risalto la pulizia) ,devo rimanere dello stesso parere. In sostanza non vado a dare un parere dalla miglior foto che nasconda,ma da quella dolente che evidenzi. Mi è capitato anche a me con gli scudi di VE ll, certe foto che ti facevano veder una moneta,altre che ti " accoppavano". Comunque tranquillo che è una moneta godibile?? Saluti Cita
PK. Inviato 30 Ottobre, 2021 #8 Inviato 30 Ottobre, 2021 19 ore fa, ewwe dice: Buonasera! Volevo un vostro parere inerente la condizione di questa comune moneta acquistata recentemente. Queste le foto, spero possano andar bene son un pò grandi grazie Nascondi Contenuto COme già detto ha subito una pulizia evidente, comunque in buona conservazione direi BB/SPL Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..