Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera!

Volevo un vostro parere inerente la condizione di questa comune moneta acquistata recentemente.

Queste le foto, spero possano andar bene son un pò grandi

grazie

Spoiler

IMG20211028163129.jpg
IMG20211028163037.jpg

Inviato

Buona sera.

I rilievi mi sembrano oltre la stima dell' amico caravelle82 che peraltro penso

abbia ragione (se non è un effetto fotografico) sul discorso pulizia.

Buona serata.

Gabriella

Inviato

A mio parere nonostante la pulizia per rilievi e lucentezza la moneta e' superiore al BB. Nonostante il modulo ridotto sempre piacevole a vedersi.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
5 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Secondo me ha subito una pesante pulizia. Per me un qbb/bb

Saluti

2 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buona sera.

I rilievi mi sembrano oltre la stima dell' amico caravelle82 che peraltro penso

abbia ragione (se non è un effetto fotografico) sul discorso pulizia.

Buona serata.

Gabriella

1 ora fa, Andrea imperatore dice:

A mio parere nonostante la pulizia per rilievi e lucentezza la moneta e' superiore al BB. Nonostante il modulo ridotto sempre piacevole a vedersi.

Grazie per gli interventi, non so se sia stata pulita prima di imbustarla, magari dipende dalla foto che ho fatto.. ne allego altre:

Spoiler

IMG-20211029-221140.jpg   IMG20211029233520.jpgIMG-20211029-221005.jpg IMG-20211029-220924.jpg IMG-20211029-221027.jpg

Inviato

BB+, pulita 

Inviato

Buondí

Da queste foto non si evince nulla di che ma purtroppo dalle prime( che hanno messo in risalto la pulizia) ,devo rimanere dello stesso parere.

In sostanza non vado a dare un parere dalla miglior foto che nasconda,ma da quella dolente che evidenzi. Mi è capitato anche a me con gli scudi di VE ll, certe foto che ti facevano veder una moneta,altre che ti " accoppavano". Comunque tranquillo che è una moneta godibile??

Saluti

Inviato
19 ore fa, ewwe dice:

Buonasera!

Volevo un vostro parere inerente la condizione di questa comune moneta acquistata recentemente.

Queste le foto, spero possano andar bene son un pò grandi

grazie

Nascondi Contenuto

IMG20211028163129.jpg
IMG20211028163037.jpg

COme già detto ha subito una pulizia evidente, comunque in buona conservazione direi BB/SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.