attila650 Inviato 6 Aprile, 2007 #1 Inviato 6 Aprile, 2007 Buona sera a tutti Ho trovato questa moneta ma non riesco a capire cosa sia, mi pare una moneta pontificia (anche perchè l'ho trovata in un sacchetto di monete romane e pontificie e romana non è proprio) chi mi sa aiutare? Grazie a tutti, alessandro Ne approfitto per augurare a tutti una BUONA PASQUA!! :lol: Cita Awards
simone Inviato 6 Aprile, 2007 #2 Inviato 6 Aprile, 2007 Una pontificia coniata a Ferrara ? :unsure: Cita
rcamil Inviato 6 Aprile, 2007 #3 Inviato 6 Aprile, 2007 Ciao, è un quattrino in rame di papa Gregorio XV (Ludovisi, 1621-1623) per la zecca di Ferrara, nome che compare al rovescio :) Lo stemma papale lo trovi a questo link degli IDENTIFICATORI ISTANTANEI di Lamoneta ;) : http://identificatori.lamoneta.it/displayi...?album=6&pos=23 Ciao, RCAMIL B) Cita
attila650 Inviato 6 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 6 Aprile, 2007 WOW siete stati velocissimi, complimenti. Non avevo mai utilizzato l'identificatore di lamonete, gli sto dando un'occhita e lo trovo interessantissimo. grazie ancora, alessandro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..