Pxacaesar Inviato 9 Novembre, 2021 #1 Inviato 9 Novembre, 2021 Ciao, non essendo la mia monetazione chiedo un parere per quel che riguarda l'autenticità di queste due monete di Vittorio Emanuele lll. Se può essere d'aiuto mi furono regalate circa una trentina di anni fa da una zia paterna. Il peso ed il diametro li ho misurati io. Grazie a tutti quelli che risponderanno dedicandomi il loro tempo. Alla prossima ANTONIO MM 27 G 9,94 Cita
Pxacaesar Inviato 9 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2021 Peso e misura moneta 1 Lira MM 23 G 4,94 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 9 Novembre, 2021 #4 Inviato 9 Novembre, 2021 Buon giorno. Per me originali. Cordiali saluti. Gabriella 1 Cita
TIBERIVS Inviato 9 Novembre, 2021 #5 Inviato 9 Novembre, 2021 Originali senza dubbio. saluti TIBERIVS 1 Cita
PK. Inviato 9 Novembre, 2021 #6 Inviato 9 Novembre, 2021 3 ore fa, Pxacaesar dice: Per me buone entrambe 1 Cita
sdy82 Inviato 9 Novembre, 2021 #7 Inviato 9 Novembre, 2021 4 ore fa, Pxacaesar dice: Ciao, non essendo la mia monetazione chiedo un parere per quel che riguarda l'autenticità di queste due monete di Vittorio Emanuele lll. Se può essere d'aiuto mi furono regalate circa una trentina di anni fa da una zia paterna. Nessuno di noi vede motivi per cui dubitare dell'autenticità. A corredo di ciò e per curiosità ti chiedo: sai per caso perché e in che modo la zia paterna le conservasse? Detto altrimenti... conosci la storia di quei due tondelli? ☺️ Ciao e grazie. Cita
Pxacaesar Inviato 9 Novembre, 2021 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2021 Ciao, sicuramente non le collezionava?. Probabilmente lascito dei suoi genitori(anche mio padre mi ha dato uno scudo di V. E. ll che ho postato qualche tempo fa) o di quelli del marito. ANTONIO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..