dabbene Inviato 12 Novembre, 2021 #1 Inviato 12 Novembre, 2021 Mi è’ arrivato oggi fresco di stampa, tra l’altro in due soli giorni, il nuovo libro del Prof. Helmut Rizzolli “ Monete e banche medievali tra le Alpi e l’Adriatico “che aveva presentato pochi giorni fa a Milano Numismatica. E’ in una comoda edizione tascabile, 424 pagine, parti generali e catalogo delle monete ottimo da portarsi dietro per esempio ai convegni commerciali. Abbiamo storia, economia, banche e tante monete illustrate e catalogate, da consigliare decisamente agli appassionati ! Qui qualche immagine che lo illustra meglio ! 4 Cita
DOGE82 Inviato 12 Novembre, 2021 #6 Inviato 12 Novembre, 2021 Deve essere un libro interessante! Complimenti all'autore!! Cita
417sonia Inviato 13 Novembre, 2021 Supporter #7 Inviato 13 Novembre, 2021 Complimenti al prof. Rizzolli Cita
4mori Inviato 13 Novembre, 2021 #8 Inviato 13 Novembre, 2021 Ho ordinato anche io il libro del Prof. Rizzolli, dopo la sua presentazione a Milano numismatica, non può mancare in libreria. Un volume di sicuro interesse, fatto da un luminare della materia. Non solo per chi interessato a quella specifica area monetaria, ma a chiunque sia appassionato di numismatica. Cita
jaconico Inviato 14 Novembre, 2021 #9 Inviato 14 Novembre, 2021 Ho seguito con interesse a Milano l’introduzione del professore Rizzolli e presto anche io avrò il piacere e l’onore di avere la sua opera Cita
ak72 Inviato 26 Novembre, 2021 #10 Inviato 26 Novembre, 2021 Bel libro. Complimenti anche al nostro @chievolan?. Un'unica domanda ma la zecca di Trieste?? Cita Awards
chievolan Inviato 26 Novembre, 2021 #11 Inviato 26 Novembre, 2021 5 ore fa, ak72 dice: Bel libro. Complimenti anche al nostro @chievolan?. Un'unica domanda ma la zecca di Trieste?? Ciao Andrea. Si, manca Trieste. Evidentemente non è stato possibile reperire una sylloge completa o quasi di quella zecca. Cita
4mori Inviato 1 Dicembre, 2021 #12 Inviato 1 Dicembre, 2021 Arrivato finalmente, molto meglio di quello che immaginavo. Un volume stupendo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..