Lorenzo9171 Inviato 13 Novembre, 2021 #1 Inviato 13 Novembre, 2021 Salve qualcuno sa se queste monete hanno qualche valore? Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 13 Novembre, 2021 #2 Inviato 13 Novembre, 2021 A occhio sembra tutto materiale circolato e comune, l'unica cosa che dovresti controllare è se tra le 5 lire ce ne sia una del 1956, il resto può essere utile per avviare una collezione, ma non credo si possa parlare di valore di mercato. petronius Cita
caravelle82 Inviato 13 Novembre, 2021 #3 Inviato 13 Novembre, 2021 5 minuti fa, petronius arbiter dice: A occhio sembra tutto materiale circolato e comune, l'unica cosa che dovresti controllare è se tra le 5 lire ce ne sia una del 1956, il resto può essere utile per avviare una collezione, ma non credo si possa parlare di valore di mercato. petronius Ciao? Ho pensato la stessa cosa Petronius. Forse si potrebbe veder giusto per curiositá lo stato e la data dei gettoni telefonici,ma niente miracoli sicuramente e i franchi se ve ne fosse qualcuno in argento. Saluti? Cita
FFF Inviato 13 Novembre, 2021 #4 Inviato 13 Novembre, 2021 Chiedere un elenco delle monete, con relativo anno di coniazione, è troppo? Foto delle medaglie/medagliette e la numerazione o eventuali codici presenti sui gettoni. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..