IL CIGNO BLU Inviato 14 Novembre, 2021 #1 Inviato 14 Novembre, 2021 Salve ho trovato in vendita questa moneta e ho dubbi sull'autenticità. Cosa ne pensate? Grazie a chi mi risponderà. Cita
dareios it Inviato 14 Novembre, 2021 Supporter #2 Inviato 14 Novembre, 2021 Penso che tu abbia ragione. 1 1 Cita
Pxacaesar Inviato 14 Novembre, 2021 #3 Inviato 14 Novembre, 2021 Ciao, dovrebbe trattarsi di un asse di Agrippa. È una bella moneta che però mi lascia parecchi dubbi sulla sua autenticità, dubbi che se non sbaglio hai anche tu. Le foto soprattutto quella del rovescio, dove non si riesce a vedere la parte superiore non ci aiutano molto. Questo ovviamente è solo un mio opinabile parere, attendiamo anche quelli di altri. Peso e diametro aiuterebbero, nel caso tu li conosci. ANTONIO 1 Cita
antonio bernardo Inviato 14 Novembre, 2021 #4 Inviato 14 Novembre, 2021 A me la moneta non piace per diversi aspetti che vanno dalle lettere della legenda al cerchio perlinato. Per me è una riproduzione. Antonio 1 1 Cita
antonio bernardo Inviato 14 Novembre, 2021 #5 Inviato 14 Novembre, 2021 Allego un foto del mio esemplare in collezione, ma non posso mostrare il rovescio perché estrapolata dai miei file fotografici. Cita
Pxacaesar Inviato 14 Novembre, 2021 #6 Inviato 14 Novembre, 2021 25 minuti fa, antonio bernardo dice: Allego un foto del mio esemplare in collezione, ma non posso mostrare il rovescio perché estrapolata dai miei file fotografici. Ciao, bellissima moneta, la differenza da quella del post come si può vedere dal tuo esemplare autentico è enorme. ANTONIO 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..