Jump to content
IGNORED

Tabella prezzi di emissione e rarità?

Recommended Posts

Salve.

Qualcuno di voi possiede una tabella con i prezzi di emissioni fino a questo 2021 e la rarità dei 2 Euro Commemorativi ?

per quel che concerne, ad esempio, il Vaticano, trovo giustissimi i prezzi più elevati dei commercianti numismatici, visto che devono pagare l'affitto del negozio, le tasse ecc. Ho visto alcune monete stanno a 32 / 36 euro ecc

• 3 months later...

al momento la moneta Commemorativa che vale di più, mi par di comprendere dal mercato che è quella della Fortezza di Monaco 

a proposito; in due rivenditori famosi di monete Euro ho visti due prezzi totalmente diversi inerente la moneta per l' 800° anniversario della "Fortezza" di Monarco. Uno la mette in vendita a 3500 euro, l 'altro a 1500. Qual è il prezzo più consono per questa moneta monegasca ? 

12 ore fa, Aristarco dice:

al momento la moneta Commemorativa che vale di più, mi par di comprendere dal mercato che è quella della Fortezza di Monaco 

direi di qualche centinaio di euro vale di più GK

2 ore fa, Aristarco dice:

a proposito; in due rivenditori famosi di monete Euro ho visti due prezzi totalmente diversi inerente la moneta per l' 800° anniversario della "Fortezza" di Monarco. Uno la mette in vendita a 3500 euro, l 'altro a 1500. Qual è il prezzo più consono per questa moneta monegasca ? 

dimmi chi la vende a 1500 che la compro subito!

siamo sui 3100-3200 a memoria

• Like 1

Awards

• 2 months later...

Per discutere di prezzi di mercato c'è la discussione osservatorio prezzi di mercato. Questa si può chiudere.

• cristianaprilia locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.