Ivano8 Inviato 19 Novembre, 2021 #1 Inviato 19 Novembre, 2021 Buonasera, mio suocero a raccolto in un campo questa medaglia. Dovrebbe essere di bronzo. Di che periodo potrebbe essere? Cita
FFF Inviato 20 Novembre, 2021 #4 Inviato 20 Novembre, 2021 (modificato) io zerobranco... chissà che @borghobaffo @Oppiano @sandokan @giancarlone o altri utenti ben più preparati di me in materia, ti possano essere d'aiuto. ? Modificato 20 Novembre, 2021 da FFF Cita
sandokan Inviato 21 Novembre, 2021 Supporter #5 Inviato 21 Novembre, 2021 FFF, Nei casi disperati occorre uno bravo, e sicuramente non sono io ! Su uno dei lati non vedo nulla, nada de nada . La forma della medaglia è interessante, mi fa pensare che sia stata realizzata nella prima metà del secolo scorso nello stile dell'epoca : Floreale, Liberty, Art Nouveau o come lo si voglia chiamare. Non è una medaglia militare, né religiosa : la figura maschile ritratta è di bella fattura, difficile per me dire cosa o chi rappresenti : un atleta ? un arciere ? Mi spiace, Ivano 88, di non esserti del minimo aiuto : spero proprio che qualcun altro ci riesca. Buona serata. @FFF @Ivano88 Cita
FFF Inviato 22 Novembre, 2021 #6 Inviato 22 Novembre, 2021 L'unica cosa che riesco a vedere è una figura maschile che sembrerebbe seduta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..