69novembre Inviato 22 Novembre, 2021 #1 Inviato 22 Novembre, 2021 buongiorno a tutti, sottopongo a vostra valutazione un bronzo di Erennio Etrusco in vendita in un negozio della mia citta'. Il prezzo e' importante, per me, ma e' una moneta che mi piace molto, sia per la rarità' (credo) che per l'imperatore che e' stato in carica un solo anno. Allego le foto fatte in negozio (mi scuso se non proprio chiare, la moneta e' "confezionata" ), la perizia dice RIC 173/R, una PRINCIPI IVVENTVTIS Che ne pensate ? Cita
modulo_largo Inviato 22 Novembre, 2021 #2 Inviato 22 Novembre, 2021 Quanto costa? In queste condizioni per me vale non più di 120 euro.. non è poi cosi raro, con un po di pazienza lo becchi nei vari portali web in condizioni migliori Cita
69novembre Inviato 22 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2021 e' in vendita a 240 euro Cita
Vietmimin Inviato 22 Novembre, 2021 #5 Inviato 22 Novembre, 2021 Si, decisamente troppo caro, ecco un’esemplare venduto l’anno scorso 169 € dalla NAC Con minore qualità, e quest’anno: 80 € Numismatik Naumann 127 €, Leu. 58 €, Roma numismatics anche se aggiungi le tasse... Cita
modulo_largo Inviato 22 Novembre, 2021 #6 Inviato 22 Novembre, 2021 No no, lascia perdere.. esagerato.. Cita
69novembre Inviato 23 Novembre, 2021 Autore #7 Inviato 23 Novembre, 2021 cavoli, credevo fosse molto piu' rara, da quanto mi diceva il venditore, ha di solito prezzi alti (e' un negozio praticamente vicino al Duomo dove a volte compro monete del regno d'Italia) ma quanto richiesto mi sa che e' esagerato, grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..