Pxacaesar Inviato 23 Novembre, 2021 #1 Inviato 23 Novembre, 2021 Ciao, oggi posto foto di due monete da 5 lire di Vittorio Emanuele lll chiedendo un parere per quel che riguarda la loro autenticità. Grazie a quanti avranno tempo e voglia di rispondere. Alla prossima ANTONIO MM 23 G 4,94 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 23 Novembre, 2021 #3 Inviato 23 Novembre, 2021 Buona sera. Io ne vedo solo una che per conto mio è buona(l. 5 1929). Buona serata. Gabriella Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 23 Novembre, 2021 #4 Inviato 23 Novembre, 2021 Scusi ma ho risposto prima che finisse. Non vedo comunque problemi nemmeno per la seconda. Gabriella 1 Cita
Young Inviato 23 Novembre, 2021 #5 Inviato 23 Novembre, 2021 Buona sera, Ne ho un po' di monete di questo tipo come raffronto e non ho dubbi sulla autenticità di quelle postate. Saluti, M 1 Cita
Eremo Inviato 24 Novembre, 2021 #6 Inviato 24 Novembre, 2021 Il 23/11/2021 alle 17:53, Young dice: Buona sera, Ne ho un po' di monete di questo tipo come raffronto e non ho dubbi sulla autenticità di quelle postate. Saluti, M ma il bordo non è un po' irregolare?? sembra che nell'ultima addirittura FERT esca fuori... Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 25 Novembre, 2021 #7 Inviato 25 Novembre, 2021 Buon giorno. Il posizionamento non simmetrico rispetto ad una linea media sul contorno della legenda coi fert è una cosa normale. Direi anzi che è difficile trovarne di perfettamente centrate su tutto lo sviluppo. Cordilità Gabriella 2 Cita
Young Inviato 25 Novembre, 2021 #8 Inviato 25 Novembre, 2021 5 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Il posizionamento non simmetrico rispetto ad una linea media sul contorno della legenda coi fert è una cosa normale. Direi anzi che è difficile trovarne di perfettamente centrate su tutto lo sviluppo. Cordilità Gabriella Buongiorno, confermo, trovando riscontro di questo anche sui miei originali. Cordiali saluti, M Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..