Davide Fezzuoglio Inviato 23 Novembre, 2021 #1 Inviato 23 Novembre, 2021 (modificato) Salve a tutti, ho comprato un scatola di monete miste ad un mercatino. in mezzo alle altre ho trovato anche questa, che non sono riuscito ad identificare. Mi potete aiutare? Vi ringrazio. Modificato 23 Novembre, 2021 da Davide Fezzuoglio Cita
nikita_ Inviato 23 Novembre, 2021 Supporter #2 Inviato 23 Novembre, 2021 7 minuti fa, Davide Fezzuoglio dice: Salve a tutti, ho comprato un scatola di monete miste ad un mercatino. in mezzo alle altre ho trovato anche questa, che non sono riuscito ad identificare. Mi potete aiutare. Vi ringrazio. Ciao, se puoi postare anche la foto dell'altra faccia per una migliore identificazione, e se ti è possibile il peso ed il diametro. Cita Awards
Davide Fezzuoglio Inviato 23 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 23 Novembre, 2021 Pensavo di aver allegato anche il diritto, per le altre informazioni, rinviamo a domani 1 Cita
borghobaffo Inviato 23 Novembre, 2021 #4 Inviato 23 Novembre, 2021 é una tessera mercantile di area Toscana del XIV o XV sec.- Ciao Borgho 1 Cita
Davide Fezzuoglio Inviato 24 Novembre, 2021 Autore #5 Inviato 24 Novembre, 2021 Grazie infinite, non ci avevo minimamente pensato alle tessere mercantili Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..