Vai al contenuto
IGNORED

Manchester 7 Roma 1


meja

Risposte migliori

Amici dite la vostra io non ricordo niente di simile a livello internazionale, forse le partite della nazionale di San Marino ..... e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


La solita Roma emotiva e il solito Totti che fuori dall'Italia non e' nessuno...per fortuna che sentiva la partita piu' della finale mondiale...infatti anche la' non s'era visto per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti


.....ragazzi non giriamo il coltello nella piaga.... in fondo la roma nn era mai arrivata tanto in fondo nella champions league..... ha pagato l'inesperienza dei suoi giocatori..... ha già fatto tanto

p.s. non tifo roma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Totti mi sembra solo un poco di buono...fuori dagli Italici confini non vale niente.

Partita che rovina il buon nome delle squadre Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti


Partita che rovina il buon nome delle squadre Italiane.

218282[/snapback]

Calcio scommesse, fallimenti fraudolenti, plusvalenze, cambi al vertice, accoltellamenti, morti, motorini che precipitano nello stadio, .... Direi che "il buon nome delle squadre italiane" sia rovinato da ben altri problemi! :( :(

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pareva bene che erano passati due giorni e ancora si resisteva alla tentazione... Ma la coazione a ripetere è troppo forte... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che è stata un lezioncina di come non bisogna "vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso"! (vedasi altre sconfitte epiche di molte altre squadre italiane)

E per il signor Totti... cosa avrebbe fatto se Cristiano Ronaldo gli avesse fatto il segno di stare zitto, e di tornare a casa visto che si è beccato 7 pere??

Link al commento
Condividi su altri siti


La Roma è una Signora squadra e ha pagato le tante assenze e la rosa ridotta.

Certo, 7 gol sono tanti, ma è un caso più unico che raro: ogni tiro del Manchester entrava! Ricordo altre partite finite con punteggi così altisonanti, e spesso non rispecchiano il reale divario tra le due squadre ma sono più eventi casuali e irripetibili.

Il Manchester è più forte della Roma (più che altro per la rosa lunga), ma non in questo modo eclatante!

Detto questo, non capisco questo odio che sta venendo fuori verso Francesco Totti... è un bravo ragazzo, fa beneficenza, ha una stupenda famiglia e non fa mai dichiarazioni fuori dalle righe! E poi è uno dei 23 Campioni del Mondo!

Non sono romanista ma credo che Totti sia un grandissimo giocatore e un uomo che merita rispetto.

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io tifo Roma.

E farò il tifo per il Milan, come l'ho fatto contro il Bayern.

Francesco è un bravo ragazzo e un grande giocatore, non diamogli addosso. Perchè dire che fuori dall'Italia non è nessuno? Chi rifilò quella splendida mappina al Bernabeu contro il Real?

Proprio perchè é un bravo ragazzo non ha avuto molte occasioni di giocare in Europa... ha preferito rimanere nella sua squadretta e regalare un sogno a tanti facendo anche vincere un Campionato, piuttosto che andare in Norditalia ad ingrossare le fila di qualche grande club.

Totti è speciale e viene apprezzato per la sua semplicità e il suo "far parte della gente comune", che di certo non hanno i Vieri, i Nesta, gli Ibraimovich e tanti altri sbruffoni...

Link al commento
Condividi su altri siti


MAZZOLA, FACCHETTI, SARTI BURGHIC, SCIREA, PICCHI, BULGARELLI, ANTOGNONI,

LOSI, DE SISTI, GALLI, FOGLI , RIVERA, PASCUTTI, PERANI,TARDELLI, CABRINI,

ROSATO, PRATI, BAGGIO,SAVOLDI,ZECCHINI, SALVADORI,ROSSI,CORSO, ZOFF,ANASTASI, CAUSIO,BONINSEGNA,RIVA e moltissimi altri CAMPIONI VERI

non puponi e pupari vari incapaci persino nella sintassi più elementare

(ricordo a Bologna un fallaccio intenzionale compiuto contro un quasi esordiente a terra

- passeggiata sulla coscia - di positivo l'altra sera vi è che forse il *campionissimo* ha

imparato a contare sino a sette :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Cercherò di essere più chiaro rispetto al mio post precedente. OGNI DISCUSSIONE DI ARGOMENTO CALCISTICO CHE CI SIA STATA IN PASSATO SU QUESTO FORUM E' FINITA A INSULTI. Evidentemente il calcio è un argomento fatto apposta per tirare fuori il peggio del peggio. Finora non si è deciso di bandire le discussioni calcistiche come è stato fatto per quelle di argomento "politico-elettorale" ma la decisione è sempre nell'aria. Quindi prima di scrivere mordetevi la lingua. E poi, detto in tutta sincerità: ma di forum sul calcio ce ne stanno tanti...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E poi, detto in tutta sincerità: ma di forum sul calcio ce ne stanno tanti...

Ciao, P.  :)

218578[/snapback]

Come darti torto? :)

Modificato da Newton
Link al commento
Condividi su altri siti


Detto questo, non capisco questo odio che sta venendo fuori verso Francesco Totti... è un bravo ragazzo, fa beneficenza, ha una stupenda famiglia e non fa mai dichiarazioni fuori dalle righe! E poi è uno dei 23 Campioni del Mondo!

Non sono romanista ma credo che Totti sia un grandissimo giocatore e un uomo che merita rispetto.

218442[/snapback]

Come uomo simbolo di solidarietà non ho nulla da eccepire: il solo gesto di fare

autoironia e far pubblicare 2 libri di barzellette su se stesso per solidarietà è

esemplare! Per questo giù il cappello!

Come sportivo.... un ottimo giocatore, assist-man.... anche qui nulla da eccepire.

Però reputo che rispetto ad altri giocatori pari a lui come qualità in campo sia come UOMO di SPORT inferiore!

Ad esempio Kakà (giusto per non citare un giocatore che milita nella mia squadra del cuore) mi pare nettamente molto meno montato e sicuro di sè!

Con questo chiudo ogni polemica!

Link al commento
Condividi su altri siti


incipit... sono juventino da tre generazioni...

testo:

penso che ogniqualvolta un qualsiasi italiano opera per il buon nome della nostra nazione, debba solo essere preso ad esempio...

mi è dispiaciuto tanto per la Roma... è stato un risultato ingiusto che non sta ne in cielo ne in terra...

se la rigiocano mille volte... gli sfasciamo il ----!!!

PS comunque Del Piero è meglio

PPS se non fosse per i tifosi e per i soldi il calcio sarebbe veramente un bello sport...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.