Hyperion new Inviato 14 Dicembre, 2021 #1 Inviato 14 Dicembre, 2021 Buonasera a tutti, mi hanno appena proposto una medaglia commemorativa della nascita di Mussolini, 29-30gr, argento 925, fatta da zecca privata “associazione amico della medaglia”. Non so assolutamente nulla in merito, ne ho trovato alcuna informazione online, ne sulla medaglia ne sull’associazione in se, se non alcuni bollettini periodici. Se qualcuno avesse informazioni, opinioni o pareri sia sulla zecca in se, che su rarità, eventuale valore e interesse “numismatico” della medaglia, gliene sarei grato grazie ! Cita
FFF Inviato 14 Dicembre, 2021 #2 Inviato 14 Dicembre, 2021 Prova a chiedere info direttamente a chi l'ha creata: https://www.impresaitalia.info/ik03239889/zecca-privata-di-roma-srl/roma.aspx comunque credo che il valore non vada oltre l'argento contenuto. 1 Cita
Hyperion new Inviato 14 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2021 1 minute ago, FFF said: Prova a chiedere info direttamente a chi l'ha creata: https://www.impresaitalia.info/ik03239889/zecca-privata-di-roma-srl/roma.aspx comunque credo che il valore non vada oltre l'argento contenuto. Grazie mille e ottima idea! mi chiedevano 30 euro, ma non avendola mai vista non sapevo davvero che dire. Cita
FFF Inviato 14 Dicembre, 2021 #4 Inviato 14 Dicembre, 2021 Un compro oro te la valuterebbe nemmeno la metà. 1 Cita
Hyperion new Inviato 14 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 14 Dicembre, 2021 Just now, FFF said: Un compro oro te la valuterebbe nemmeno la metà. Indubbiamente vero ?...grazie ancora, sei stato gentilissimo! Cita
FFF Inviato 14 Dicembre, 2021 #6 Inviato 14 Dicembre, 2021 (modificato) Non avendo valore numimsatico, ci sta solo il valore dell'argento contenuto. Quindi intorno ai 0,40 Euro al grammo. Non di più. Perchè anche io compro oro devono tenersi un margine di guadagno. Modificato 14 Dicembre, 2021 da FFF Cita
Hyperion new Inviato 14 Dicembre, 2021 Autore #7 Inviato 14 Dicembre, 2021 1 hour ago, FFF said: Non avendo valore numimsatico, ci sta solo il valore dell'argento contenuto. Quindi intorno ai 0,40 Euro al grammo. Non di più. Perchè anche io compro oro devono tenersi un margine di guadagno. Giustamente, ha senso Beccato più di una volta insulti senza senso per aver offerto poco sopra al valore di un compro oro per della monetazione in argento mal ridotta da privati eheh Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..