andyscudo Inviato 12 Aprile, 2007 #1 Inviato 12 Aprile, 2007 Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi si ricorda o ha l'url di quella ditta americana,penso,che qualche tempo fa aveva messo in vendita un kit per fare nascere un animaletto simil/preistorico (presumo un trilobite) in acquario. :blink: Qualcuno di voi ha approfondito o sentito dire ? Sarei curioso anche solo di vedere l'offerta B) :ph34r: :o :blink: :lol: Ciao Andy Cita
niko Inviato 15 Aprile, 2007 #2 Inviato 15 Aprile, 2007 Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi si ricorda o ha l'url di quella ditta americana,penso,che qualche tempo fa aveva messo in vendita un kit per fare nascere un animaletto simil/preistorico (presumo un trilobite) in acquario. :blink: Qualcuno di voi ha approfondito o sentito dire ? Sarei curioso anche solo di vedere l'offerta B) :ph34r: :o :blink: :lol: Ciao Andy 218470[/snapback] mi dispiace nada.... :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..