wstefano Inviato 22 Dicembre, 2021 #1 Inviato 22 Dicembre, 2021 Ok, ve lo dico: ogni volta che incontro un camion col rimorchio penso alle sostitutive. Succede anche a qualcuno di voi oppure avete un buon dottore da consigliarmi? ?♂️ 1 2 Cita
caravelle82 Inviato 22 Dicembre, 2021 #2 Inviato 22 Dicembre, 2021 47 minuti fa, wstefano dice: Ok, ve lo dico: ogni volta che incontro un camion col rimorchio penso alle sostitutive. Succede anche a qualcuno di voi oppure avete un buon dottore da consigliarmi? ?♂️ ......per la serie,la dipendenza che fa? Non mi è capitato,ma la numismatica,notafilia,exonumia e via dicendo, è un pensiero costante hahaahahahahaah Saluti ? 1 Cita
nikita_ Inviato 22 Dicembre, 2021 Supporter #3 Inviato 22 Dicembre, 2021 57 minuti fa, wstefano dice: oppure avete un buon dottore da consigliarmi? ?♂️ Ci sarebbe il Professor Alzheimer od il Dottor Pivetta, una cura te la trovano di sicuro! 1 Cita Awards
Guysimpsons Inviato 22 Dicembre, 2021 #4 Inviato 22 Dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, wstefano dice: Ok, ve lo dico: ogni volta che incontro un camion col rimorchio penso alle sostitutive. Succede anche a qualcuno di voi oppure avete un buon dottore da consigliarmi? ?♂️ Era un paio di mesi che pensavo di postare la stessa identica domanda!!! Grazie!! PS sono un medico... mi devo curare da solo? Modificato 22 Dicembre, 2021 da Guysimpsons 1 Cita
wstefano Inviato 22 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 22 Dicembre, 2021 5 minuti fa, Guysimpsons dice: Era un paio di mesi che pensavo di postare la stessa identica domanda!!! Grazie! Eccolo! Grazie a te fratello Guido ❤️ Organizziamo una seduta di gruppo!? 1 Cita
ART Inviato 23 Dicembre, 2021 #6 Inviato 23 Dicembre, 2021 Generati da solo le sostitutive: http://platesmania.com/it/informer 1 Cita
prtgzn Inviato 23 Dicembre, 2021 #7 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) Io per assurdo, cerco le targhe palindrome.??? avevo lo scooter targato AS 73737 Modificato 23 Dicembre, 2021 da prtgzn aggiunta Cita
Guysimpsons Inviato 2 Marzo, 2022 #8 Inviato 2 Marzo, 2022 ...oggi ho voglia di fare outing... io faccio anche caso ai km percorsi palindromi...? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..