Mario_ Inviato 24 Dicembre, 2021 #1 Inviato 24 Dicembre, 2021 Buon pomeriggio, mi scuso se nel caso non fossi nella parte giusta. Ho trovato questa medaglietta, qualcuno riuscirebbe a dirmi qualcosa ? Grazie e buon pomeriggio Cita
TIBERIVS Inviato 24 Dicembre, 2021 #2 Inviato 24 Dicembre, 2021 Ciao, è un problema darti qualche info su quello che hai pubblicato, ammesso che uno conosca specificatamente e direttamente l'oggetto fotografato, in genere una medaglia, riporta dei dati che specificano la ricorrenza, il fatto, il personaggio ecc ecc che si vuole ricordare, ma qui con esclusione del numero 40 e delle due date e delle due foglioline, non c'è altro, l'unica cosa che mi viene in mente, è una coniazione privata da una persona ad un'altra, quindi solo loro due conoscono la motivazione. saluti TIVERIVS Cita
TIBERIVS Inviato 24 Dicembre, 2021 #4 Inviato 24 Dicembre, 2021 Ahhhhh Mariooooooooooo rispondiiiiiiii @Mario_ nella sua carriera di formuista, ha inserito tre quesiti su monete/oggetti, gli sono state date le risposte, ma Mario non ha più battuto un colpo di risposta! Le leggerà mah........ Saluti TIBERIVS Cita
FFF Inviato 25 Dicembre, 2021 #5 Inviato 25 Dicembre, 2021 16 ore fa, TIBERIVS dice: Ahhhhh Mariooooooooooo rispondiiiiiiii @Mario_ nella sua carriera di formuista, ha inserito tre quesiti su monete/oggetti, gli sono state date le risposte, ma Mario non ha più battuto un colpo di risposta! Le leggerà mah........ Saluti TIBERIVS Alle 3 e mezza di questa notte, si è ricollegato. Vivo è ? Quindi lunga vita a Mario_ e alla prossima sua toccata e fuga ? Cita
Mario_ Inviato 25 Dicembre, 2021 Autore #6 Inviato 25 Dicembre, 2021 (modificato) 18 ore fa, Fiore151 dice: Sul rovescio non c'è nulla? Sul rovescio è presente la stessa immagine, presente in foto. (*Presenta due facce uguali) Modificato 25 Dicembre, 2021 da Mario_ Cita
Mario_ Inviato 25 Dicembre, 2021 Autore #7 Inviato 25 Dicembre, 2021 18 ore fa, TIBERIVS dice: Ciao, è un problema darti qualche info su quello che hai pubblicato, ammesso che uno conosca specificatamente e direttamente l'oggetto fotografato, in genere una medaglia, riporta dei dati che specificano la ricorrenza, il fatto, il personaggio ecc ecc che si vuole ricordare, ma qui con esclusione del numero 40 e delle due date e delle due foglioline, non c'è altro, l'unica cosa che mi viene in mente, è una coniazione privata da una persona ad un'altra, quindi solo loro due conoscono la motivazione. saluti TIVERIVS Ok, grazie Cita
Mario_ Inviato 25 Dicembre, 2021 Autore #8 Inviato 25 Dicembre, 2021 1 ora fa, FFF dice: Alle 3 e mezza di questa notte, si è ricollegato. Vivo è ? Quindi lunga vita a Mario_ e alla prossima sua toccata e fuga ? Ci sono ?, ne approfitto per augurarvi Buon Natale ? Cita
FFF Inviato 25 Dicembre, 2021 #9 Inviato 25 Dicembre, 2021 1 ora fa, Mario_ dice: Ci sono ?, ne approfitto per augurarvi Buon Natale ? Ma allora dillo che lo fai apposta! ? Passi di qua ogni mai, e oggi addirittura quoti un mio messaggio per fare gli auguri di buon natale! ? E' una stilettata al cuore, per il mio essere Grinch ? uff! Cosa mi tocca fare... faccio un sospiro profondo e... buone feste a tutti! ? Cita
Giada Longo Inviato 4 Marzo, 2023 #10 Inviato 4 Marzo, 2023 Ciao. Anche noi l’abbiamo trovata… in circostanze “ particolari”. Voi dove l’avete trovata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..