Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

in un album acquistato in un mercatino ho trovato le due monete che vedete nelle immagini in fondo.

Non sono sicuramente autentiche, sia per il fatto che ci sono particolari diversi dalle originali che per il peso, NOTEVOLMENTE inferiore al previsto (in entrambi i casi di una decina di grammi... e 10 g su un totale inferiore a 30 non è una quisquilia), ma ho comunque una curiosità.

Poiché ne ho viste altre simili in altri album venduti nel medesimo posto (poi magari quelle erano autentiche ?), vorrei chiedervi se sapete se si tratti di una serie di riproduzioni "nota" (che so... una serie messa in vendita abbinata a fascicoli, o gadget regalo con qualche formaggino...).

Grazie in anticipo 

d.thumb.jpg.4ab5caa1b373893259ddda0db1df0ff3.jpg r.thumb.jpg.ba1ba6bda94ea9d44bef8334753a7a2c.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.