marco castelli Inviato 5 Gennaio, 2022 #1 Inviato 5 Gennaio, 2022 Altro sesterzio che mi piace parecchio pur con le sue magagne... Marco 2 Cita
leop Inviato 5 Gennaio, 2022 #3 Inviato 5 Gennaio, 2022 La doppia battitura sul ritratto rende un effetto sfuocato alla foto! Bella patina però Cita
modulo_largo Inviato 5 Gennaio, 2022 #4 Inviato 5 Gennaio, 2022 Molto bella, non togliere il terriccio perché perderebbe parecchio, fa parte del fascino.. Cita
Hypergiu Inviato 5 Gennaio, 2022 #5 Inviato 5 Gennaio, 2022 Anche questa moneta mi piace molto ,nel retro vedo due piccole macchioline verde chiaro inizio di cancro ?? Cita
FrancoMari Inviato 6 Gennaio, 2022 #6 Inviato 6 Gennaio, 2022 Bellissima patina, peccato quei graffi soprattutto al rovescio, in ogni caso moneta affascinante Cita
marco castelli Inviato 6 Gennaio, 2022 Autore #7 Inviato 6 Gennaio, 2022 Grazie per le vostre opinioni. Non penso si tratti di cancro, possiedo la moneta da molti anni e le macchie non si sono mosse o ingrandite. Marco Cita
CaioDuilio Inviato 6 Gennaio, 2022 #8 Inviato 6 Gennaio, 2022 Quando si dice "il doppio mento"... Scherzi a parte, molto bella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..