dux-sab Inviato 9 Gennaio, 2022 #26 Inviato 9 Gennaio, 2022 5 minuti fa, DARECTASAPERE dice: Ovviamente volevo scrivere "SENZA ROMA" in esergo.....? non ho la NAC 14 potresti vedere e eventualmente postare la foto se ci sono altre quadruple di Paolo V ? Vedo che c'era anche quella del 1608 stesso esemplare passato 4 volte da nomisma. Cita
DARECTASAPERE Inviato 9 Gennaio, 2022 #27 Inviato 9 Gennaio, 2022 WSe mi metto a fotografare tutte le Quadruple della NAC 14 faccio notte....? Però qualche pagina a colori delle "chicche" di questa strepitosa vendita le posto volentieri.... 1 Cita
DARECTASAPERE Inviato 9 Gennaio, 2022 #28 Inviato 9 Gennaio, 2022 Di Paolo V cerano ben 2 Quadruple... Quella di Clemente VIII era accompagnata dalla nota "DELLA PIÙ INSIGNE RARITÀ " ..... Cita
dux-sab Inviato 9 Gennaio, 2022 #29 Inviato 9 Gennaio, 2022 (modificato) mi avete fatto venir voglia di postare una delle mie. quella del 1609, come ritratto di S. Paolo è la migliore che conosca. Modificato 9 Gennaio, 2022 da dux-sab 3 Cita
ZuoloNomisma Inviato 9 Gennaio, 2022 Autore #30 Inviato 9 Gennaio, 2022 42 minuti fa, dux-sab dice: mi avete fatto venir voglia di postare una delle mie. quella del 1609, come ritratto di S. Paolo è la migliore che conosca. E facci vedere anche il dritto però!! Cita
numa numa Inviato 9 Gennaio, 2022 Supporter #31 Inviato 9 Gennaio, 2022 2 ore fa, DARECTASAPERE dice: WSe mi metto a fotografare tutte le Quadruple della NAC 14 faccio notte....? Però qualche pagina a colori delle "chicche" di questa strepitosa vendita le posto volentieri.... NAC 14 vendita strepitosa! alcuni esemplari non sono piu’ riapparsi sul mercato Cita
numa numa Inviato 9 Gennaio, 2022 Supporter #32 Inviato 9 Gennaio, 2022 1 ora fa, dux-sab dice: mi avete fatto venir voglia di postare una delle mie. quella del 1609, come ritratto di S. Paolo è la migliore che conosca. Si però foto migliori please - altrimenti come facciamo ad apprezzare che sia la migliore ? ? Cita
Giov60 Inviato 9 Gennaio, 2022 #33 Inviato 9 Gennaio, 2022 Scusate, ma il catalogo è reperibile (come tutti quelli NAC) sul sito della Casa d'Aste ... e il bello è che si vedono anche le immagini diritte! https://www.arsclassicacoins.com/catalogues/auction-14/ 2 1 Cita
dux-sab Inviato 10 Gennaio, 2022 #34 Inviato 10 Gennaio, 2022 ho solo le foto fatte col telefono. questa mi sembra la migliore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..