avo Inviato 14 Aprile, 2007 Supporter #1 Inviato 14 Aprile, 2007 :lol: miglio, dove sei? qui si sente la tua mancanza!! materializzati, fatti vivo!! Cita
miglio81 Inviato 14 Aprile, 2007 #2 Inviato 14 Aprile, 2007 Ciao avo, mi dispiace, in questo periodo tra università, lavori vari e tante altre cose, è davvero poco il tempo che mi rimane e sto un pò trascurando il forum... :( Spero a breve di liberarmi da qualche impegno e di avere un pò più di tempo libero. Per qualunque cosa, domande e dubbi, puoi benissimo contattarmi con PM. ;) Cita
avo Inviato 14 Aprile, 2007 Supporter Autore #3 Inviato 14 Aprile, 2007 Ciao avo, mi dispiace, in questo periodo tra università, lavori vari e tante altre cose, è davvero poco il tempo che mi rimane e sto un pò trascurando il forum... :( Spero a breve di liberarmi da qualche impegno e di avere un pò più di tempo libero. Per qualunque cosa, domande e dubbi, puoi benissimo contattarmi con PM. ;) 219025[/snapback] ciao miglio, meno male, allora ci sei! Ti auguro di avere presto tanto tempo libero per frequentare il forum! ;) Cita
danielealberti Inviato 18 Aprile, 2007 #4 Inviato 18 Aprile, 2007 Concordo con avo, miglio il miglior greekboys, sempre gentile, disponibile ed affidabile nelle sue valutazioni. lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..