Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, in un cofanetto del mio defunto padre ho trovato dei rotolini di 500 e 1000 lire bimetalliche della Repubblica, essi sono fatti con dello scotch da carrozziere e messi in un sacchettino di velluto che si è attaccato ai lati, non so che monete ci siano, ho visto solo le prime, mi sapete indicare un trattamento per lavarle senza fare danno? Almeno potrò vedere di che si tratta. Grazie a chi vorrà rispondere, ho già letto nel blog alcune cose, ma vorrei conferma.


Inviato

Acqua demineralizzata (tipo quella per il ferro da stiro o per la batteria dell'auto) che sia calda e sapone neutro (tipo sapone di marsiglia).


Inviato
Il 11/1/2022 alle 21:46, FFF dice:

Acqua demineralizzata (tipo quella per il ferro da stiro o per la batteria dell'auto) che sia calda e sapone neutro (tipo sapone di marsiglia).

benissimo...calda e non tiepida, grazie.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.