Mas Blanco Inviato 10 Gennaio, 2022 #1 Inviato 10 Gennaio, 2022 Buonasera a tutti, ecco la parte relativa all'Iran dello Scià di Persia che ho trovato insieme ad altre banconote di altre parti del mondo nel cofanetto del mio defunto papà, vi metto anche le altre che ho trovato, magari mi saprete dire se sono interessanti. Grazie a tutti. Cita
nikita_ Inviato 10 Gennaio, 2022 Supporter #2 Inviato 10 Gennaio, 2022 (modificato) 4 ore fa, Mas Blanco dice: Buonasera a tutti, ecco la parte relativa all'Iran dello Scià di Persia che ho trovato insieme ad altre banconote di altre parti del mondo nel cofanetto del mio defunto papà, vi metto anche le altre che ho trovato, magari mi saprete dire se sono interessanti. Grazie a tutti. Ciao, le banconote in sè sono tutte interessanti, ho già visto anche quelle che hai inserito nelle altre due discussioni, ma il fatto che sono interessanti non significa che hanno un valore venale rilevante. Sono tutte piuttosto comuni e in condizioni non ottimali, il valore è veramente piccolo e credo che sia superfluo quantificarlo. Fossi in te le conserverei come ricordo, a meno che non sei interessato ad ampliare la raccolta, in tal caso sono un'ottimo inizio per una collezione di banconote di tutto il mondo. Modificato 10 Gennaio, 2022 da nikita_ Cita Awards
Mas Blanco Inviato 11 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2022 12 ore fa, nikita_ dice: Ciao, le banconote in sè sono tutte interessanti, ho già visto anche quelle che hai inserito nelle altre due discussioni, ma il fatto che sono interessanti non significa che hanno un valore venale rilevante. Sono tutte piuttosto comuni e in condizioni non ottimali, il valore è veramente piccolo e credo che sia superfluo quantificarlo. Fossi in te le conserverei come ricordo, a meno che non sei interessato ad ampliare la raccolta, in tal caso sono un'ottimo inizio per una collezione di banconote di tutto il mondo. ciao, grazie per il commento, non ho mai parlato di valore, non sapendo quel che avevo in mano ho chiesto se fossero interessanti in generale, va da se che una banconota rara o di valore ha altri crismi su cui poggiare, la raccolta verrà sicuramente ampliata. ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..