Ciomo Inviato 11 Gennaio, 2022 #1 Inviato 11 Gennaio, 2022 Peso della moneta: 79g Diametro: 5cm Ho creato questo topic rimediando alla discussione "minestrone" aperta erroneamente in un'altra sezione del sito. Cosa ne pensate? Cita
gennydbmoney Inviato 11 Gennaio, 2022 #2 Inviato 11 Gennaio, 2022 Mi sembra che ti sia già stata data risposta nella discussione sulle medaglie premio presente in questa sezione,cosa vuoi sapere di specifico?... Cita
Ciomo Inviato 12 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2022 (modificato) Avevo aperto in una sezione sbagliata una carrellata di monete. Mi era stato chiesto di aprirne una con un pezzo alla volta e le specifiche. Ho cominciato con questa. Storicamente ho fatto una ricerca con un altro utente del forum ed è venuta fuori una storia che potrebbe coincidere con quella del nome inciso su questa medaglia. Comunque tu quanto la valuteresti? Francesco Modificato 12 Gennaio, 2022 da Ciomo Cita
UmbertoI Inviato 12 Gennaio, 2022 #4 Inviato 12 Gennaio, 2022 Bellissima medaglia, è una medaglia non una moneta, mi piace moltissimo 1 Cita Awards
UmbertoI Inviato 13 Gennaio, 2022 #5 Inviato 13 Gennaio, 2022 Se dovessi decidere di cederla mi piacerebbe sapere la richiesta ? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..