Shyneon Inviato 16 Gennaio, 2022 #1 Inviato 16 Gennaio, 2022 Buonasera, ho letto con molto piacere varie discussioni sui numeri di serie e numeri corti delle banconote e ho trovato questo argomento veramente molto interessante e illuminante visto che non ne sapevo niente. Spinta dalla curiosità ho controllato le banconote in mio possesso e ne ho trovate 2 con numero corto consecutivo, N021D5 e N021D6, è un fatto strano o accade spesso? Grazie a chi volesse intervenire Cita
caravelle82 Inviato 16 Gennaio, 2022 #2 Inviato 16 Gennaio, 2022 Ciao Non sono ferrato in queste particolaritá. Forse sarebbe meglio trovarne tre magari,in fds,nuove nuove. Aspetta altri saggi consigli? Saluti Cita
ART Inviato 16 Gennaio, 2022 #4 Inviato 16 Gennaio, 2022 Sono semplicemente banconote dello stesso foglio affiancate in posizione D5 e D6, niente di così strano. Comunque se t'interessa quello che riguarda i numeri di serie della banconote ti consiglio di dare un'occhiata qui: www.eurobt.eu Cita
Shyneon Inviato 16 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 16 Gennaio, 2022 Grazie ART, lo avevo immaginato da quanto avevo letto dai vostri topico ma non essendone a conoscenza prima non ci avevo mai fatto caso e mi ha colpito il fatto di trovarne due consecutive. Cita
Shyneon Inviato 16 Gennaio, 2022 Autore #6 Inviato 16 Gennaio, 2022 Ho guardato questo sito che dici ma per quel che ho capito serve per tracciare il percorso che una banconota fa una volta registrato il codice , giusto? Serve ad altro?non capiscograzie Cita
ART Inviato 16 Gennaio, 2022 #7 Inviato 16 Gennaio, 2022 Si tracciano le banconote ma ci sono anche grandi banche dati e grafici riguardanti la circolazione delle banconote in base a produzione e provenienza. Cita
Pizzangrillo Inviato 17 Gennaio, 2022 #8 Inviato 17 Gennaio, 2022 Ciao se vuoi puoi controllare anche:Euro billets tribune e Liste des eurobillets Cita
Shyneon Inviato 17 Gennaio, 2022 Autore #9 Inviato 17 Gennaio, 2022 Bene a sapersi, grazie ad entrambi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..