pippo78 Inviato 19 Gennaio, 2022 #1 Inviato 19 Gennaio, 2022 Salve a tutti Vi posto questo 50 l 1958 che avevo già postato ma stavolta la foto è migliore Cosa ne pensate? Grazie alla prossima Cita
FFF Inviato 19 Gennaio, 2022 #2 Inviato 19 Gennaio, 2022 A me non sembrano foto di gran qualità. Nel "chiaro scuro" di talune parti, si potrebbero perdere sia i dettagli, sia i graffi. Cosa stai utilizzando per fare le foto? Cita
pippo78 Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2022 9 minuti fa, FFF dice: A me non sembrano foto di gran qualità. Nel "chiaro scuro" di talune parti, si potrebbero perdere sia i dettagli, sia i graffi. Cosa stai utilizzando per fare le foto? Macchina fotografica perché cellulare ne ho uno vecchio del 2007 huawei y550 che fa foto peggiori di questa Cita
FFF Inviato 19 Gennaio, 2022 #4 Inviato 19 Gennaio, 2022 Y550 non èì del 2015 circa? Ha una fotocamera da 5 Megapixel. Dovresti mettere nelle impostazioni della messa a fuoco su "macro" e non su "autofocus". Idem se utilizza una macchina fotografica. Prova maqgari a fare foto all'esterno. Con e senza luce diretta sulla moneta. 1 Cita
pippo78 Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #5 Inviato 19 Gennaio, 2022 (modificato) 30 minuti fa, FFF dice: Y550 non èì del 2015 circa? Ha una fotocamera da 5 Megapixel. Dovresti mettere nelle impostazioni della messa a fuoco su "macro" e non su "autofocus". Idem se utilizza una macchina fotografica. Prova maqgari a fare foto all'esterno. Con e senza luce diretta sulla moneta. Grazie Va be in attesa di riuscire a rifarle( ora non posso che sono impegnato a fare altro) stasera posto altre foto mi raccomando non perderle Modificato 19 Gennaio, 2022 da pippo78 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..