Bradi Inviato 19 Gennaio, 2022 #1 Inviato 19 Gennaio, 2022 Buongiorno a tutti, mentre guardavo alcune monete in una vecchia scatola di scarpe e stavo dividendo i vari tipi di monetazione mi è saltata all'occhio questa. In primis ho subito pensato che qualcuno si sia divertito con una pressa oppure ne avete viste altre così? A seguire le foto con i dati ponderali grazie Marco Cita
Erdrückt Inviato 19 Gennaio, 2022 #2 Inviato 19 Gennaio, 2022 Credo che l'ipotesi della pressa sia molto realisitica. Però di contro hai ottenuto un bell'orrore (c'è anche una sezione apposita) ? 1 1 Cita
Bradi Inviato 19 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2022 18 minuti fa, Erdrückt dice: Credo che l'ipotesi della pressa sia molto realisitica. Però di contro hai ottenuto un bell'orrore (c'è anche una sezione apposita) ? Spero che chi l'ha pressata si sia pressato pure il dito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..