piergi00 Inviato 21 Gennaio, 2022 #1 Inviato 21 Gennaio, 2022 Ho fatto contento Rovera trovando un esemplare con il segno , piuttosto raro , del fiordaliso tanto che nel suo volume aveva dovuto utilizzare il disegno presente nello scritto del Lade' Amedeo VIII Duca Quarto di Grosso II Tipo Zecca di Ivrea , Zecchiere Bertino Busca. Rovera 175z 1 Cita
savoiardo Inviato 21 Gennaio, 2022 Supporter #3 Inviato 21 Gennaio, 2022 Ecco chi lo ha preso! Io lo avevo già in collezione, ma visto la bella conservazione e il segno non facile da trovare avevo fatto anche io una offerta, ma mi interessava di più un'altra moneta, quindi mi ero tenuto un poco basso ... Almeno è tornato a casa dalla Francia ! Cita
savoiardo Inviato 21 Gennaio, 2022 Supporter #4 Inviato 21 Gennaio, 2022 Ecco il mio esemplare... Chissà se a Rovera serve anche la mia immagine... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..