giorgiagrisi Inviato 27 Gennaio, 2022 #1 Inviato 27 Gennaio, 2022 Salve, vorrei avere una valutazione per questo bassorilievo. In seguito vorrei venderlo potete aiutarmi? grazie mille Cita
Asclepia Inviato 27 Gennaio, 2022 #2 Inviato 27 Gennaio, 2022 (modificato) 11 minuti fa, giorgiagrisi dice: Salve, vorrei avere una valutazione per questo bassorilievo. In seguito vorrei venderlo potete aiutarmi? grazie mille Buongiorno...venduto uno simile su Catawiki per 20 euro....non è a mio parere nè bello (ma questo è personale) nè ricercato. Un oggetto in argento che vale una ventina di euro. Saluti. Cristiano. Modificato 27 Gennaio, 2022 da Asclepia Cita
Asclepia Inviato 27 Gennaio, 2022 #3 Inviato 27 Gennaio, 2022 (modificato) Eccolo...credo che le dimensioni corrispondano (intendo quelle del bassorilievo)...fosse più grande varrebbe qualcosina di più.. https://www.catawiki.com/it/l/21720245-nativita-quadro-1-laminato-in-argento-925 Modificato 27 Gennaio, 2022 da Asclepia Cita
dux-sab Inviato 27 Gennaio, 2022 #4 Inviato 27 Gennaio, 2022 (modificato) fa parte di quegli oggetti che quando li compri te li vendono come opere d'arte e quando li vendi te li valutano a peso, o trovi chi te lo considera opera d'arte. Modificato 27 Gennaio, 2022 da dux-sab Cita
Asclepia Inviato 27 Gennaio, 2022 #5 Inviato 27 Gennaio, 2022 1 minuto fa, dux-sab dice: fa parte di quegli oggetti che quando li compri te li vendono come opere d'arte e quando li vendi te li valutano a peso, o trovi chi te lo considera opera d'arte. Gia! Cita
TIBERIVS Inviato 27 Gennaio, 2022 #6 Inviato 27 Gennaio, 2022 Mah .... @giorgiagrisi ha fatto la sua domandina, le avete risposto in modo più che soddisfacente, però alla prima risposta le avrei fatto notare che siamo un forum di Numismatica, e neppure nella sezione esatta, se si accettano richieste del genere fra un po' chissà cosa ci verrà chiesto....... saluti TIBERIVS Cita
Asclepia Inviato 27 Gennaio, 2022 #7 Inviato 27 Gennaio, 2022 Adesso, TIBERIVS dice: Mah .... @giorgiagrisi ha fatto la sua domandina, le avete risposto in modo più che soddisfacente, però alla prima risposta le avrei fatto notare che siamo un forum di Numismatica, e neppure nella sezione esatta, se si accettano richieste del genere fra un po' chissà cosa ci verrà chiesto....... saluti TIBERIVS Oi Tiberivs...Hai anche ragione, non son andato a guardare la sezione del post, ma ho risposto di getto...capisco il desiderio che il forum sia un giardino e non una giungla... Se chi ha la possibilità sposta il tutto nella sezione adatta è meglio ...anche se non credo ci sia molto da aggiungere. Buona serata. 1 Cita
Bradi Inviato 27 Gennaio, 2022 #8 Inviato 27 Gennaio, 2022 4 ore fa, giorgiagrisi dice: Salve, vorrei avere una valutazione per questo bassorilievo. In seguito vorrei venderlo potete aiutarmi? grazie mille provi a venderlo su ebay . questo è un forum di numismatica Cita
ARES III Inviato 27 Gennaio, 2022 #9 Inviato 27 Gennaio, 2022 3 ore fa, TIBERIVS dice: fra un po' chissà cosa ci verrà chiesto....... Avrei già qualche idea... .... largo alla fantasia.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..