Simonepe Inviato 31 Gennaio, 2022 #1 Inviato 31 Gennaio, 2022 ?Salve tutti, oggi mi sono imbattuto in questa 2€ che sembra avere un errore di conio, sembra quasi un escrescenza, vicino al braccio dell'infermiere Cita
kadesh Inviato 1 Febbraio, 2022 #2 Inviato 1 Febbraio, 2022 Buongiorno, Sembrerebbe eccesso di metallo. Comunque nulla di rilevante, una semplice curiosità. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 1 Febbraio, 2022 #3 Inviato 1 Febbraio, 2022 8 ore fa, Simonepe dice: ?Salve tutti, oggi mi sono imbattuto in questa 2€ che sembra avere un errore di conio, sembra quasi un escrescenza, vicino al braccio dell'infermiere Bisognerebbe prima imparare bene il significato della parola "errore di conio". Saluti TIBERIVS Cita
caravelle82 Inviato 1 Febbraio, 2022 #4 Inviato 1 Febbraio, 2022 10 ore fa, Simonepe dice: ?Salve tutti, oggi mi sono imbattuto in questa 2€ che sembra avere un errore di conio, sembra quasi un escrescenza, vicino al braccio dell'infermiere Ciao Mi sembra veramente eccesso di metallo. Se scavicchi sul forum ti accorgerai di quante nonete euro presentano questa caratteristica. Il risultato? Quindi quasi comune direi,perciò non aggiunge nulla al valore numismatico,bensí si ferma al facciale. Questa è na moneta cui tengo tanto,perchè ha un forte significato dietro,che tutti sappiamo,perciò va benissimo cosí? Saluti 1 Cita
Simonepe Inviato 1 Febbraio, 2022 Autore #5 Inviato 1 Febbraio, 2022 Grazie a tutti per il tempo dedicatomi, anche a chi come ho visto che fa spesso ripete la stessa frase ? spero comunque di dare anch'io il mio contributo al forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..