Ivano8 Inviato 3 Febbraio, 2022 #1 Inviato 3 Febbraio, 2022 Ho trovato in un campo questa monetina. E' veramente malridotta. Qualcuno ha un'idea su cosa poteva essere? E' rame, pesa gr, 0,3 e ha un diam . di mm 15 Grazie a chi vorrà rispondere Cita
monetiere Inviato 3 Febbraio, 2022 #2 Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) . Modificato 3 Febbraio, 2022 da monetiere . Cita
monetiere Inviato 3 Febbraio, 2022 #3 Inviato 3 Febbraio, 2022 2 ore fa, Ivano8 dice: Ho trovato in un campo questa monetina. E' veramente malridotta. Qualcuno ha un'idea su cosa poteva essere? E' rame, pesa gr, 0,3 e ha un diam . di mm 15 Grazie a chi vorrà rispondere @nikita_ @caravelle82 questa starebbe bene nel nostro museo degli orrori. Concorre quasi con la bancomummia di @FFF. Io comunque penso che sia più un biscotto 1 Cita
nikita_ Inviato 4 Febbraio, 2022 Supporter #4 Inviato 4 Febbraio, 2022 Prima di entrare nel museo degli orrori bisognerebbe identificarla, ed io di biscotti antichi non me ne intendo proprio! Girata così sembra un uomo a cavallo (pareidolia?), per il resto buio totale. Cita Awards
Lorenzo999Lorenzo Inviato 16 Febbraio, 2022 #5 Inviato 16 Febbraio, 2022 @monetiere hai ragione, è un biscotto ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..