dott. Gordon Freeman Inviato 23 Febbraio, 2005 #1 Inviato 23 Febbraio, 2005 guardate che bel sito, fantastica cartogafia italiana e foto aeree ravvicinate, trovate anche voi la vostra casa raga!!che ne pensate'? [url="http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm"]http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm[/url] Cita
piergi00 Inviato 23 Febbraio, 2005 #2 Inviato 23 Febbraio, 2005 si conosco il sito gia' da tempo , ed e' divertente vedere dall' alto la propria citta' compresa la propria abitazione Le mappe risalgono a qualche tempo fa non sono recenti almeno per Torino ciao Cita
subcomandante Inviato 23 Febbraio, 2005 #3 Inviato 23 Febbraio, 2005 [quote]Le mappe risalgono a qualche tempo fa si conosco il sito gia' da tempo[/quote] Idem ciao Cita
Satrius Inviato 23 Febbraio, 2005 #4 Inviato 23 Febbraio, 2005 anche io lo conosco da un pò e anche se è un pò datato è sfizioso lo stesso Cita
joker79 Inviato 23 Febbraio, 2005 #6 Inviato 23 Febbraio, 2005 Però noto con dispiacere che ci sono gli stessi errori e segrti del 1960... Cita
allarmerosso Inviato 23 Febbraio, 2005 #7 Inviato 23 Febbraio, 2005 sempre di questo tipo, non conoscete un sito dove, inserendo la via di un paese ti da l'immagine in tempo reale dal satellite ed addirittura si vede il tetto della casa ? Cita
joker79 Inviato 23 Febbraio, 2005 #8 Inviato 23 Febbraio, 2005 Penso che per noi volgo queste cose siano off-limits, ci sarebbero problemi di sicurezza... Cita
piergi00 Inviato 24 Febbraio, 2005 #9 Inviato 24 Febbraio, 2005 [quote name='allarmerosso' date='23 febbraio 2005, 21:32']sempre di questo tipo, non conoscete un sito dove, inserendo la via di un paese ti da l'immagine in tempo reale dal satellite ed addirittura si vede il tetto della casa ? [right][post="17135"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Piacerebbe anche a me un sito del genere Ma per ora in tempo reale e gratuito non ho ancora visto nulla di simile ciao Cita
allarmerosso Inviato 25 Febbraio, 2005 #10 Inviato 25 Febbraio, 2005 e non in tempo reale, ma gratuito ?? Poi avete notato anche voi che dopo aver istallato il programma per la visione delle carte noin si può più fare copia ed incolla da nessuna parte ?? Si può "guarire" o bisogna per forza disinstallare il programma ?? Cita
Methenylux Inviato 1 Marzo, 2005 #11 Inviato 1 Marzo, 2005 Bravo ben detto.... effittivamente nello stato Italiano è vietato riprodurre fotografie Aeree solamente enti autorizzati posso farlo. Se avete notato non possiamo nemmeno fare copia di quello che si visualizza (è anche vero che con un piccolo emulatore possiamo farlo) Atlante italiano comunque è un ottimo sito addirittura utilizzato dagli archeologi che non sempre possono avvelersi dei palloni per scattare le proprie fotografie. Ciao a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..