Teto Ballo Inviato 13 Febbraio, 2022 #1 Inviato 13 Febbraio, 2022 Buona sera a tutti , voglio proporvi una moneta che è molto corrosa e consumata ma molto singolare..mi pare di intravedere una testa di donna con una fascia sulla fronte con un nodo a fiore e dalla quale scende sull'orecchio un altra fascia che termina con un fiore.. Che moneta potrebbe essere? .. Non ho mai visto una immagine così particolare e per questo chiedo aiuto ai più esperti.. Grazie mille a chi potrà aiutarmi in questo difficile riconoscimento.. Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 16 Febbraio, 2022 #2 Inviato 16 Febbraio, 2022 Scusa ma in questo stato la moneta è illeggibile, è praticamente un tondello, comunque si leggono delle lettere sulla moneta tutt'intorno. Un pezzo di una parola :TORIO il che mi fa pensare a Vittorio Emanuele o Amedeo. Forse Regno di Sicilia a giudicare dai fiorellini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..