lucacaddy Inviato 13 Febbraio, 2022 #1 Inviato 13 Febbraio, 2022 Buonasera, Volevo sapere se questa moneta ha un qualche tipo di valore (sono consapevole che è estremamente rovinata, ma sperare non costa nulla) Grazie Cita
417sonia Inviato 14 Febbraio, 2022 #2 Inviato 14 Febbraio, 2022 Buona giornata Dalla fotografia sembra una riproduzione. L'originale è in oro, pesa 3,225 grammi per un diametro di 18,5 mm. Quella a tue mani non credo che risponda alle misure date e - soprattutto - non dà proprio l'impressione di essere in oro. saluti luciano Cita
lucacaddy Inviato 14 Febbraio, 2022 Autore #3 Inviato 14 Febbraio, 2022 8 ore fa, 417sonia dice: Buona giornata Dalla fotografia sembra una riproduzione. L'originale è in oro, pesa 3,225 grammi per un diametro di 18,5 mm. Quella a tue mani non credo che risponda alle misure date e - soprattutto - non dà proprio l'impressione di essere in oro. saluti luciano Buonasera, onestamente sembrava anche a me non essere in oro (purtroppo non ho ancora un bilancino preciso a casa) ma volevo sapere pareri più esperti di me grazie e saluti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..